cerchi da 18 x nuove black line

sm

Nuovo Alfista
17 Maggio 2007
10
0
1
ciao a tutti se non ho letto male la lista optional della nuova blak line (fari cnc tanto per spiegarmi) può montare cerchi da 18... ai nuovi possessori di 147 non black line, sul vostro libretto è indicata la misura da 18? non si sa mai, se un domani deciderò di montarli sulla mia ormai semestrale 147 con questo precedente sarebbe più facile richiedere l'omologazione...

Ho visto la blackline 3 in concessionario. I cerchi della mia sono molto più belli anche secondo me. E poi hanno rimesso il fascio in plastica nera sotto il paraurti posteriore. I sedili però sono molto belli.

Vespa 2":26m66acg ha detto:
Però preferisco i precedenti BLII da 17".. :love)

Ragazzi a parte che non ho capito quali sono le reali differenze tra la II° e la III° serie, ma i cerchi della II° come sono?

La BL III ha optional i 18" (215/40 r18), poi ha vetri scuri posteriori, pinze rosse e fari posteriori fumè

Testa":dtrb58vd ha detto:
Vespa 2":dtrb58vd ha detto:

Ragazzi a parte che non ho capito quali sono le reali differenze tra la II° e la III° serie, ma i cerchi della II° come sono?

Guarda le foto dell'utente Fulvioz..

Vedrai che sono bellissimi!! :A)

speriamo di vedere quin nel forum qualche nuova Black Line con i 18" il più presto possibile..

Vespa 2":fqvukcps ha detto:
Testa":fqvukcps ha detto:
Vespa 2":fqvukcps ha detto:

Ecco perchè mi hanno fischiato le orecchie, grazie tante Vespa... :asd)

I cerchi della BLII (trovi tutte le differenze nel post dedicato nella sezione Novità Alfa Romeo) erano molto più belli e bruniti mentre quelli da 18 della BLIII sono tipo lucidi e di disegno più brutto, anche se del tutto soggettivo... Dicimao che se facessero i cerchi della BLII anche da 18 sarebbe il massimo!!! :love)

nn sapevo della nuova bl, però sarebbe bello se di fronte a qsta miriade di versioni ci fossero anche una vasta gamma di motori

ma i cerchi di serie della blIII sono quelli della blII da "17 o sono come quelli col disegno nuovo da "18 ma da "17?

Vespa 2":3fznse28 ha detto:

Non sono molto differenti.. sempre se ho confrontato quelli giusti..

capox":3a69ah5b ha detto:
ma i cerchi di serie della blIII sono quelli della blII da "17 o sono come quelli col disegno nuovo da "18 ma da "17?

Sono di disegno identico sia da 17 che da 18 purtroppo (per voi che arrivate dopo :asd) ) quelli della BLII da 17 non ci saranno più... Credo!!! :coffe)