Cerchi da 18 (stile 8c) per 159 e brera

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti,volevo sapere se è possibile ordinare questi cherchi al momento dell'acquisto di una brera nuova...
per vederli clikkare sul link,scegliere gli accessori della 159 (visto che quelli della brera non sono ancora disponibili) e poi scegliere la voce (cerchi in lega da 18)...a mio parere sono assurdi,stupendi!!!
aspetto notizie ma penso che se vadano sulla 159 possando andare anche sulla brera,giusto?anche x' sono 235/45 r18 come i normali 18 della brera...
grazie mille

p.s.se qualcuno di voi ha una foto di questi cerchi montati su una brera o su una 159 mi faccia la cortesia di postarla,sono curioso di vederli montati :OK)

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbr...BV_EngineID=ccchaddlikikhmdcefecejgdfiidgnj.0
 
nessuno sa se sono montabili sulla brera ed ordinabili al momento dellacquisto... :mecry)
:hail) vi prego datemi un segno di vita...
ditemi almeno se li trovate belli o no...
 
montabile sulla brera si

ordinabile all'acquisto non lo so: diciamo che se compri una brera mal che vada 35 zucche glie le lasci giù e quindi potresti farti comunque valere, alla fin fine sempre accessori originali alfa sono :OK)
 
Diabolik":3gkibrq3 ha detto:
...se compri una brera mal che vada 35 zucche gliele lasci giù e quindi potresti farti comunque valere...

per la mia di "zucche" ne vogliono 45...se gli dico o quelli o non la compro (per spaventarli)dici che si sbattono un minimo per cercare di farmeli avere all'acquisto...pago la differenza,a questo punto non mi interessano 200/300€ in più...se la copro con i 18 "normali" fra un anno vorrò ancora quelli e dovrò buttare ad occhio e croce 2000 euro fra cerchi e gomme...in ogni caso dopo le vacanze la ordinerò e chiederò per queste bellissime "scaprette da 18 pollici"vi farò sapere com'è andata...
penso che sarà praticamente unica con quei cerchi :OK)
intanto aspetto eventuali foto...
 
andrea147":ucy84697 ha detto:
Diabolik":ucy84697 ha detto:
...se compri una brera mal che vada 35 zucche gliele lasci giù e quindi potresti farti comunque valere...

per la mia di "zucche" ne vogliono 45...se gli dico o quelli o non la compro (per spaventarli)dici che si sbattono un minimo per cercare di farmeli avere all'acquisto...pago la differenza,a questo punto non mi interessano 200/300€ in più...se la copro con i 18 "normali" fra un anno vorrò ancora quelli e dovrò buttare ad occhio e croce 2000 euro fra cerchi e gomme...in ogni caso dopo le vacanze la ordinerò e chiederò per queste bellissime "scaprette da 18 pollici"vi farò sapere com'è andata...
penso che sarà praticamente unica con quei cerchi :OK)
intanto aspetto eventuali foto...

io penso che te li faranno montare subito...basta pagarli..

se mi passi la tua mail in pm ti mando le foto! ora non ho tempo di postarle su imageshak, pero sono montati su una 159
 
Top