ciao, ho preso anche io i cerchi da 18" originali alfa con gomme pirelli pzero rosso....non li ho ancora montati, prima finisco le mie michelin pilot sport su cerchio 17"
volevo sapere da chi ha questo pneumatico come si è trovato...
ho letto che è un pneumatico "misto" tra confort e sportività....
in media quanti chilometri ci avete fatto?
la spalla è rigida? si sentono molto le buche?
è silenzioso o rumoroso?
cosa cambia dal pzero nero di cui qui sul forum ho sentito parlare molto bene?
io sui 17 ho avuto le F1 e le pilot sport...bhe con le F1 ho fatto 32.000km ed ero praticemnte alle tele, con le pilot sport ho fatto tutt'ora 31.000km e mancano ancora 4mm al tassello...quindi ad occhio arrivo a 35.000tranquillamente
delle michelin ho praticamente smussato le spalle! le ho mangiate un sacco...nonostante ogni 10.000 provveda a girale!
volevo provare le bridgestone potenza re050..ma mi è capitata questa offerta con i 18" e le ho prese....
come rumorosità erano entrambe rumorose (disegno a freccia), come spalla sembrava più morbida la michelin...si sentivano parecchio le buche....
c'è qualcuno che ha provato il passaggio 17-->18 e magari ha avuto queste gomme e mi può dire qualcosa?
ultima domanda se non ho letto male, le pzero rosse sono asimmetriche, cosa cambia a livello pratico? e per farle girare, si fa sempre a 10.000km?
grazie, ciao
volevo sapere da chi ha questo pneumatico come si è trovato...
ho letto che è un pneumatico "misto" tra confort e sportività....
in media quanti chilometri ci avete fatto?
la spalla è rigida? si sentono molto le buche?
è silenzioso o rumoroso?
cosa cambia dal pzero nero di cui qui sul forum ho sentito parlare molto bene?
io sui 17 ho avuto le F1 e le pilot sport...bhe con le F1 ho fatto 32.000km ed ero praticemnte alle tele, con le pilot sport ho fatto tutt'ora 31.000km e mancano ancora 4mm al tassello...quindi ad occhio arrivo a 35.000tranquillamente
delle michelin ho praticamente smussato le spalle! le ho mangiate un sacco...nonostante ogni 10.000 provveda a girale!
volevo provare le bridgestone potenza re050..ma mi è capitata questa offerta con i 18" e le ho prese....
come rumorosità erano entrambe rumorose (disegno a freccia), come spalla sembrava più morbida la michelin...si sentivano parecchio le buche....
c'è qualcuno che ha provato il passaggio 17-->18 e magari ha avuto queste gomme e mi può dire qualcosa?
ultima domanda se non ho letto male, le pzero rosse sono asimmetriche, cosa cambia a livello pratico? e per farle girare, si fa sempre a 10.000km?
grazie, ciao