cerchi da 17"?

simba

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
6
0
1
devo ordinare la mia gt 1.9 e secondo me questi cerchi sono cuciti su misura per lei... vorrei chiedere a chi la ha già se trova l'auto con queti cerchi un po meno confortevole...e quindi se mi convenga scegliere quelli da 16" he cmq non sono male... grazie per le risp. in anticipo :ciao) :grazie)
 
io con i 16 già faccio tantissima attenzione...ma a Napoli le strade sono davvero di medda xò!
Scegli: Estetica o un 20% in + di Comodità!

Ed io ho intensione di passare presto alla prima opzione!
 
secondo me, con ogni tipo di cerchio bisogna stare attenti!
fatto sta che per ogni pollice di aumento del cerchio ciò che si sente sotto al :culo) aumenta di conseguenza ! inoltre un pneumatico con la spalla più bassa aumenta il rischio di rovinare i cerchi sulle asperrità del suolo...

ciao!!!

Dan
 
io sono passato da dei 15" a dei 17" con assetto KW....

ti posso dire che si sente la differenza...però, vuoi mettere che differenza agli occhi???

con: "questi cerchi" a quale modello ti riferisci? a quelle a razzetti??
cmq, prendili da 17", la spalla da 45, e stai bene, ci devi stare attentom ovvio...ma non muore mica nessuno,no??

senti la strada, questo è vero...il volante ti girerà con la conformazione della strada, ma sono cose che si accettano! :OK)
 
I cerchi da 16 sotto ad una macchina sportiva come la gt fanno un po pena, io ho montati quelli da 17 e se dovessi tornare indietro farei un pensierino per i 18, è bello vedere il passaruota pieno. poi deciditi se volevi cercare il confort ti dovevi prendere una bella Citroen :lol21)
 
simba":3m610q6x ha detto:
ma secondo te la differenza dei confort è molto accentuata? :confusbig) :sgrat)
Nn molto...

Guarda...io ti dico che con i 16 mi riesco a divertire senza problemi...è cmq una GT e di tenuta ne hai da vendere sempre!

Senti di meno avvallamenti,screpolature,tombini,buchetti....
ma alla fine i canyon con i 13" o con i 19" te li scansi lo stesso!quindi!

Ci si può vivere con un 20% di confort in meno...in compenso xò hai un'estetica sicuramente maggiore!
Poi c'è gente che come mio padre che pensa che sono soldi buttati via x stare solo più scomodi! :shrug03)
Vecchie generazioni! :)
 
Metti i 17!!
Anche io ero partito coi 16 e poi sono passato ai 17, comunque io ho anche una 147 e ti posso assicurare che la gt è molto + confortevole
 
Ragazzi i 18 non li considerate proprio?

A Napoli sono da escludere apriori penso ma in altri posti chissà, io il pensierino lo farei.
 
damar3":27ouuqd2 ha detto:
Ragazzi i 18 non li considerate proprio?

A Napoli sono da escludere apriori penso ma in altri posti chissà, io il pensierino lo farei.

Sono bellissimi.. tranne che ti sei già risposto da solo, non solo a Napoli le strade fanno pietà, ma in tutta Italia...
 
Che peccato però non poter montare dei cerchi per via delle strade... se ci rifletto su mi viene una rabbia...
 
damar3":3nu0sy6r ha detto:
Che peccato però non poter montare dei cerchi per via delle strade... se ci rifletto su mi viene una rabbia...

che peccato spendere così tanti soldi per delle ruote (sono RUOTE cavolo)
 
gattaiolo":1wa6iwlf ha detto:
che peccato spendere così tanti soldi per delle ruote (sono RUOTE cavolo)
Beh, allora che peccato sprecare più di 20K euro su un'automobile quando con molto meno si avrebbe lo stesso servizio con altre. :ka)

E poi "sono ruote", appunto, sono quelle che ci tengono attaccate a terra e che contribuiscono in modo determinante a dare il carattere all'auto, non sono certo la cosa più secondaria dell'auto.
 
Top