Cerchi da 17"

blueeyes147

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
6
0
1
santi cosma e damiano (latina)
cari amici sono in procinto di cambiare i cerchi 15 che ho sulla mia 147 jtd 115 con dei 17 ho la mia macchina da quasi 4 anni e mi sono sempre piaciuti i tristar ovvero i 17 a tre fori..voi che ne dite quali sono i cerchi 17 più belli e adatti alla 147 datemi qualche cosiglio...ah chi li ha già montati è vero che riducono le prestazioni e aumentano i consumi??ora io ho delle schifose 195...ciao
 
A mio parere quelli che vuoi mettere sono spettacolari sulla 147, anche se come disegno ne preferisco altri, danno l'impressione di essere da 18"!!!
 
Sono belli i supersport,ma ormai se ne vedono tantissimi in giro...anch io fra un po cambiero' i cerchi ma mettero' quasi sicuramente quelli che monata la TI o quelli a razze che monta la GT o la 156
 
Secondo me...

Io li ho cambiati qualche mese fa, avevo i 15" Elegance prima....e mi sono trovato nella tua stessa situazione...ma non c'è verso , come stanno i SS sulla Nasona, nessun altro cerchio secondo me stà cosi bene......sembra nato per lei....!!!

IMG_0425%20(web).jpg



Tcs147-1%20(web).jpg


Poi a te la scelta...ma se vuoi un consiglio vai sui SS..!!!
Tcs147
 
io sulla miaho montato quelli a raggi (stile gt) e rendono anche quelli...
Anche perchè quelli a tre fori li hanno tutti...
Poi conqueli a raggi quando vai si vede solo la pinza del freno...mentre con i fori no...
:asd) :asd) :asd)
 
quoto Tcs147 ... sembrano nati per lei...
dalle mie parti non c'è problema...pochi li hanno...hanno tutti i cosi in ferro o al massimo gli elegance.....
quindi ora che compro la nasona, la prendo con i SS... :nod)
 
Re: Secondo me...

n.giox":1yhxcbfc ha detto:
Tcs147":1yhxcbfc ha detto:
Io li ho cambiati qualche mese fa, avevo i 15" Elegance prima
Tcs147

A livello di prestazioni hai notato molta differenza????


Qualcosina in accellerazione si perde ma si guadagna in tenuta ed estetica, ....un pò più rumorosità e rigidezza della nasona..!!
Tcs147
 
Anch'io li ho appena montati e sono una favola.
In consumi non ho percepito molta perdita qualcosa in ripresa,cmq non devo fare le corse :drive) quindi no preblem :handclap)
 
Farò la voce fuori dal coro, ma non ho mai amato i cerchi a 3 fori o a 3 razze... Di conseguenza, non amo i Supersport. Adoro, invece, gli Sport da 17"... Molto belli anche i Toora della TI. Beh, sono bellissimi anche i multirazze della 156 by Giugiaro, ma non sono cerchi da 147...
 
ho messo da poco i 17 sport (avevo i 15 elegance) ho notato un po'meno accelerazione,grande tenuta,10 km orari in meno di velocita'.io metterei quelli a raggi da 17 che la ringiovaniscono un po visto che sono del modello nuovo :OK)
 
Il cerchio....

è una scelta personale, c'è chi ama le razze, e ch ama i tondi,quello che ama il cromato e quello che ama il satinato, troppe varianti....io personalmente sono sempre stato attratto da quelli con tondi, o con forme strane, prima sulla vecchia macchina avevo i Tsw Venom, classica forma a ragno....!!Va a gusti..... :26)
Tcs147
 
Sulla 147 sono davvero belli i super sport....ma non sottovalutare quelli a raggi..soprattutto i 17 stanno da favola...ancora una volta...de gustibus...
 
a me i supersport non esaltano. Io non ho avuto dubbi ed ho preso i TI, ma è questione di gusti. Il cerchio ti deve piacere d'istinto, lo vedi e sai che è il tuo. A me piacciono i cerchi a razze ed i TI sono molto eleganti e sportivi allo stesso tempo.

Per quanto riguarda le prestazioni la macchina secondo me migliora soltanto, devi provarne una con i 17 e vedrai che è tutta un'altra cosa, molto più rigida e precisa, hai tutta un'altra sensazione di guida.
Se poi metti una gomma performante sono una favola.

ciao
 
Paul86":v5dwmmm7 ha detto:
Farò la voce fuori dal coro, ma non ho mai amato i cerchi a 3 fori o a 3 razze... Di conseguenza, non amo i Supersport. Adoro, invece, gli Sport da 17"...

Concordo :asd) :asd) :asd)
Trovo inoltre, che gli Sport siano più adatti per macchine chiare mentre i SS per le scure :ahsisi)
 
vogliadicorrere":1yfn5qfu ha detto:
OZ racing Antares 8x17....sono una favola!!!! :OK) Secondo me e' il miglior cerchio oer la nasona!!

Concordo pienamente!!! :OK) :OK)
Ma ho sentito dire che non vengono più prodotti :mecry) ...ti risulta anche a te questa notizia?? Volevo cambiare i miei 15 proprio con quelli, ma se non ci sono più non saprei proprio quali mettere!!! :mecry2)
:ciao) :ciao)
 
Top