Cerchi da 17": Sport o SuperSport o "dentini"?

Venkman

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
129
0
16
Reggio Emilia
Cosa consigliate come cerchi da 17? Io sono molto indeciso se ordinare gli Sport, i SuperSport o quelli con i dentini...
Quali sono i pro e i contro di questi cerchi?

Avete foto di nasone con questi cerchi? (Magari rosso alfa... :elio))
 
quelli con i dentini sarebbere oquelli a raggi?

cmq sono 3 bei modelli di cerchi,secondo me la tua scelta dipende dal prezzo,se trovi un offerta x un modello di cerchi prendilo
 
guarda...
appena prendi un cerchio te ne innamori....ma vorresti comunque prendere anche gli altri....

io ho trovato un'offertona e monto gli SS...ma ero partito volendo gli sport (da 16 per risparmiare) e adesso come adesso metterei volentieri i dentini....


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
:asd) io invece monto gli SPORT da 17" ma per renderli unici e introvabili li ho fatti fare dorati :up) :26)
non appena avro la possibilità ve li farò vedere in foto cosi da avere anche un vostro parere dato che dietro le pinze dei freni ora sono blu :muaha) :lol2) .
ciao belli.
 
sono tutti dei bei cerchi io montavo gli sport da 17 mi piacevano di piu se dovessi scegliere adesso andrei di ss da 17 secondo me ci calzano a pennello sembra molto piu agressiva :OK)
 
i metterei i raggera o i supersport per me i più belli :OK) ma se ne avessi la possibilità prenderei i TI :love)
 
Devo chiarire una cosa importantissima!! :asd) :asd)

Io non ho ancora la nasona, devo ordinarla presto... :elio) :elio)

Postatemi qualche foto, vi prego.. :hail) :hail)

Un'altra domandina (forse un po' OT): cosa cambia, in due parole, tra i cerchi da 16 e da 17 nella guida e nell'estetica?
 
questa è la mia coi supersport :OK)
147(085).jpg

Foto(093).jpg
 
alessio147":hmcldjhy ha detto:
:asd) io invece monto gli SPORT da 17" ma per renderli unici e introvabili li ho fatti fare dorati :up) :26)
non appena avro la possibilità ve li farò vedere in foto cosi da avere anche un vostro parere dato che dietro le pinze dei freni ora sono blu :muaha) :lol2) .
ciao belli.
non sei l'unico. a torino ho visto una 156 con gli sport dorati :culo) .tornassi in dietro metterei gli oz superleggeri,i 17 di serie pesano troppo e influiscono su prestazioni e consumi :OK)
 
Gli sport è vero sono un corretto mix di eleganza e sportività, ma io li vedo bene solo sulle 5 porte.
Gli SS sono ignoranti (nel senso buono) mentre i raggi col dentino (se non ho capito male quelli della exclusive) danno ancora maggiore eleganza.
 
Top