cerchi da 17" quali dei due??

aury87

Nuovo Alfista
28 Giugno 2008
81
0
6
Palermo
stavo vedendo quali cerchi da 17" montare al posto di quelli miei....

avevo visto questo tipo dell'alfa originali

cerchio_raggi17.jpg


o sennò questi oz anniversary ke sono veramente bellissimi

OZ_Anniversary.jpg


consigli???
qualke pro e contro dei due tipi???

e poi i miei (ke sono a raggi da 16") se li prenderebbero in permuta????

grazie anticipatamente
 
Gli OZ probabilmente sono più resistenti..e anche più belli di quelli Alfa se non altro perchè sono meno comuni.
 
bè direi che a seconda del colore della tua 47, potrebbe stare meglio uno o l'altro...secondo me gli oz starebbero meglio su di un colore chiaro, metre gli originali alfa un po su tutti i colori! :OK)
 
ho un alfa 147 nero carbonio

e mi piace tanto il nero nelle macchine.... per questo mi piacciono molto gli oz sia per il loro disegno sia per il loro colore bellissimo
 
.. io ho avuto modo di vedere più volte gli oz anniversary montati su di un golf 5 nero, e devo dire che rendevano l'auto un po troppo dark, per i miei gusti ovviamente...poi è tutta questione di gusti personali..

piuttosto preferirei dei cerchi tipo matt graphite! stile ultraleggera! ;)
 
OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ!OZ! :X) :X) :X)
Ovviamente se ti piace il look dark "nuvola nera" come il sottoscritto...
Work in progress..... :jolly)
 
da qualche parte ho visto i tristar 2 . Molto belli, ma non riesco piu' a trovarli...quindi non ti posso nemmeno dire se li fanno 17 o se partono da 18.
 
merlin83":3kflfc0a ha detto:
Fonzie444":3kflfc0a ha detto:
tra i due oz ma cmq non mi fanno impazzire :ka)

:bravo) :bravo) :bravo)

Penso la stessa identica cosa....!!!

Secondo me ti vengono a noia al secondo lavaggio con tutte quelle razze... :asd)
a parte questo ce ne sono di molto meglio sempre dell'oz :OK)
 
Io subisco sempre il fascino dell'originale, quindi ti suggerisco gli originali multirazza che avevo prima dei 18'' :OK)

20070424105600076smallqn4.jpg
 
Boh, quei cerchi Alfa mi sono sempre sembrati un pò anonimi..l'unica cosa che li distingue da altri cerchi è il triangolino tra un raggio e l'altro..
 
Top