cerchi da 17" e gommisti casinisti (ovvero storie di vita vissuta)

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
l'altra settimana vado dal gomma di fiducia (è pure mio cliente, ci diamo del tu)
dopo lunga trattativa, pastrugnamento di listini e relative sbavate decido per questi cerchi:
z_rrs_005.jpg

nel frattempo vendo ad un socio del club i miei 16" a raggi, praticamente nuovi (3500 km di uso femminile)
con la condizione che devo lasciaglieli a breve
no problem, i nuovi devono arrivarmi entro fine luglio
ieri il gommista mi chiama, mi dice "guarda che ho avuto un problema, è grave se i cerchi che hai ordinato arrivano SENZA CANALE LUCIDATO?"
"no che non è un problema, dico io, basta che arrivino!"
"Si si si mi risponde, martedì pomeriggio passa in officina."

oggi passo in officina e mi vedo presentare questi cosi
vmax_silver_zoom.jpg

ed ha pure la faccia di tolla di dirmi "ma sssi sono quasi uguali"
(tanto per dirne una sono 7" anzichè 7,5" e poi figuratevi se dopo avere speso 20€ per togliere la scritta del conce dalla targa metto dei cerchi con scritto v-max sul canale :fuori) )

ora, dopo :mad2) , dopo :motz) , dopo :contract) e financo dopo :fechten2) me ne torno a casa con l'accordo che i cerchi che ho ordinato arrivano a settembre, e che per permettermi di vendere i miei 16" domani mi fa trovare quattro ferracci da 15" da tenere provvisoriamente fino all'arrivo dei nuovi.

cha dire? se vedete per monza una :147) rossa che parcheggia col freno a mano sapete che sono io :elio)

intanto mi è andata quasi bene, il gomma mi ha trovato degli elegance da 15, così sono tornato a casa e mia moglie (la vera padrona della :inocchio) non mi ha ucciso :D come aveva minacciato di fare se la facevo girare con i cerchi di latta....

mi sto scassando dalle risate :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la cosa positiva è che con i lattonni la macchina è più leggera e va di più :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma dai pure tu non vedi che sono ugualiii :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) quanto ti lamenti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

cuoresportivo86":38as7gb5 ha detto:
Ma dai pure tu non vedi che sono ugualiii :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) quanto ti lamenti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
si quelli sopra hanno solo la valvola piu grossa :D

ma dai!! effettivamente sono quasi uguali!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Roba da matti!!! ma non si è vergognato un pò?!?!?! :KO)

beh, intanto se migliorerà passando dai 16" ai 17" tanto quanto è peggiorata passando da 16" a 15" allora sarà non incollata ma avvitata a terra! :nod)

scherzi a parte, effettivamente guidare con i 15" quando si è abituati ai 16" è un'incubo!
non vedo l'ora che arrivino i 17" :elio)

ciao ragazzi del forum!

sono daniele di milano ho una 147 distinctive con cerchi elegance da 15"
mi sono un po stufato c'e l'ho dal 2000!! , vorrei cambiare cerchi mettere su dei 17" , c'e qualc'uno che vende o si puo fare scambio?

grazie

ciao
Dany :A)