Cerchi da 17" E calotte Q2 per progression!

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
43
torino
Buonasera a tutti innanziututto!raga ho un problema vorrei un consiglio perche vorrei mettere i cerchi da 17" sulla mia progression,che dite crea problemi al vdc?come ho letto da commenti?e poi un altra cosa visto che ci sono, secondo voi mettere il modulo aggiuntivo alla mia 1.9 120jtdm farla arrivare a 156 cv conviene?che ne dite?modulo?cosa mi consigliate?grazie per l'aiuto...voglio far cambiare aspetto alla mia Progression acquistata il 4 settembre e ora grazie.....

Come da regolamento per cortesia correggi il maiuscolo nel titolo e nel testo del topic.
Non ne sarai al corrente ma sul web equivale ad urlare e non è apprezzato.

Per i cerchi no, nessun problema..al massimo devi andare a fare settare in officina la nuova misura in centralina.
Il modulo invece te lo sconsiglio.

Per i cerchi nessun problema, non ho mai sentito di problemi al vdc nelle ultime serie...
Per quanto riguarda l'incremento di potenza, mi sento di consigliarti di farla fare attraverso la rimappatura della centralina e non con il modulo, in quanto in questo modo puoi ottenere il risultato che cerchi...

P.s. metti un titolo più chiaro che non capisco cosa c'entrano le calotte...
;)

Per cortesia correggi anche il testo dei messaggi e non solo il titolo.
:grazie)

Per quanto riguarda i moduli a dire la verità te li sconsiglio, tutti..

Per i cerchi nessun problema noie al vdc non ne danno,per il modulo io sono sfavorevole preferirei più una mappatura alla centralina fatto da uno che ci sà fare veramente,che te la personalizza appositamente per le tue esigenze,anche i costi calcola sono ben differenti dato che ti chiedono una media di 300€ per la mappa ma se dovessi dirtela tutta sono sfavorevole anche su essa io sono per far restare l'auto originale poi se non te la fanno bene sollecita frizione e volano che come già ben sai non è che siano proprio il top sulle JTD e JTDm normalmente :OK)

:hone) grazie mille accetto altri consigli...se potete,ma per i cerchi q2 ci va pure un assetto q2 o l estetica si vede di tanto?