Cerchi da 17'': cosa scegliere?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Salve bella gente! Ho finalmente la possibilità di prendere i cerchi nuovi per la mia gattina!!!
Ora la mia scelta ricadrebbe sui classici Ti replica (quelli a razze come i toora 670)!
In alternativa, che cerchi potrei scegliere? come starebbero quelli della crosswagon?
Datemi una manina a decidermi! :OK)

I TI replica sono belli, sono solo curioso di vedere qualche foto di Gt con questi cerchi da 17, non ne ho ancora visti :aeh)

La mia monta quelli a raggi: belli, ma sono i più diffusi

i miei momo x-43?????????la rendono molto cattiva...ovvio ti devono piacere i cerchi a stella!!!!!!

Ritengo la Gt una macchina molto elegante, e per questo non credo vadano bene determinati modelli di cerchi!
Anche se quelli a razze sono molto diffusi, stanno tanto bene e per questo molto probabilmente li prenderò anche io!
Ora ho su i 16''!
Domandone: quanti km dovrei fare con le firestone di serie? la macchina ha già quasi 23000km ed è di dicembre 2004! quanti km dovrei poter fare ancora?
Vorrei prima sfruttarle fino a quando posso e poi cambiare!!!
:nod)

non mettere quelli a fori: si possono montare solo sulle GT rosso siena :asd)

Il Padrino":1rylulwf ha detto:
credimi stanno veramente bene quelli che monta la croswagon..quelli sportivi però :OK)
ti riferisci a quelli a razze larghe giusto? avresti mica una foto di una gt con quei cerchi? oppure anche solo dei cerchi, o di qualche altra auto che li monta!Grazie!

in effetti il miglior cerchio da mettere sotto al gt è del tipo a raggi,possibilmente da 18"!!!!!!il problema è che purtroppo hanno tutti lo stesso tipo di cerchio......... :asd) :asd) :asd)

in effetti il miglior cerchio da mettere sotto al gt è del tipo a raggi,possibilmente da 18"!!!!!!il problema è che purtroppo hanno tutti lo stesso tipo di cerchio......... :asd) :asd) :asd)

a me questi della toora piacciono molto :D

t950_2.jpg

alexdrastico57":2lzase2z ha detto:
Salve bella gente! Ho finalmente la possibilità di prendere i cerchi nuovi per la mia gattina!!!
Ora la mia scelta ricadrebbe sui classici Ti replica (quelli a razze come i toora 670)!
In alternativa, che cerchi potrei scegliere? come starebbero quelli della crosswagon?

per me i piu belli sono quelli della 147GTA oppure quelli alfaromeo specifici per gt che finiscono a lingua biforcuta...nn so se hai presente...

select":2gktrtl6 ha detto:
alexdrastico57":2gktrtl6 ha detto:

per me i piu belli sono quelli della 147GTA oppure quelli alfaromeo specifici per gt che finiscono a lingua biforcuta...nn so se hai presente...
Non li ho presenti... :ka)