cerchi da 17 black line

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
salve a tutti,oggi il mio meccanico mi ha detto se volevo i suoi cerchi black line 2 serie a 400 euro piu i miei sport da 16"gommati,i cerchi da 17 sono gommati ma ci sarebbe d acomprarci 2 gomme nuove...che ne pensate mi ha chiesto troppo???
 
considera che i tuoi se sono gommati bene li puoi vendere sui 500 euro
e che un treno completo lo troveresti sui 1000 euro con 100 euro in piu' avresti 4 cerchi e 4 gomme nuove
 
Io sinceramente non lo farei visto che vendendo i tuoi e con la differenza che vuole li compri nuovi, con gomme nuove e ti avanzano i soldi per il
montaggio...
;)
 
mikoc147":1yeduiig ha detto:
Io sinceramente non lo farei visto che vendendo i tuoi e con la differenza che vuole li compri nuovi, con gomme nuove e ti avanzano i soldi per il
montaggio...
;)
infatti ci aveo pensato..ma qual'è la cifra giusta per 4 cerchi piu gomme dando indietro i miei gommati??
 
Frankzappa83":20ozsrp2 ha detto:
mikoc147":20ozsrp2 ha detto:
Io sinceramente non lo farei visto che vendendo i tuoi e con la differenza che vuole li compri nuovi, con gomme nuove e ti avanzano i soldi per il
montaggio...
;)
infatti ci aveo pensato..ma qual'è la cifra giusta per 4 cerchi piu gomme dando indietro i miei gommati??

Mi sa sui 250 euro.
 
con 400€ o meno compri 4 repiliche da 17" ...nuove.

la differenza corretta con 2 gomme "sane" sarebbe 250€, il problema è che il gommista ti valuta poco i tuoi 16" perchè comunque si ritroverebbe con 4 cerchi da 16" da vendere.
 
Railman":3i5zn6aq ha detto:
con 400€ o meno compri 4 repiliche da 17" ...nuove.

la differenza corretta con 2 gomme "sane" sarebbe 250€, il problema è che il gommista ti valuta poco i tuoi 16" perchè comunque si ritroverebbe con 4 cerchi da 16" da vendere.
Esatto e proprio questo il problema...
Fossi in te se vuoi passare ai 17 ti consiglio di vendere i tuoi privatamente...
;)
 
Top