Cerchi da 16 a raggi, li prendo per 400 euro?

io i 16" con gomme cn 8000km li ho dati ad un amico a 300€...ke amico saresti tu invece? :OK)

In ogni caso io ritengo che i 16" siano il miglior compromesso fra estetica e prestazioni.Parere personale, ovviamente.

secondo mè è un idiozia comprare nuovi i cerchi originali perchè si spende una fortuna per avere dei cerchi di serie solo perchè sono marchiati,se dite che i TI nuovi costano piu di 400 euro l'uno con metà dei soldi ci prendo 4 MAK mirror da 17 e sinceramente mi sembra un po meglio,secondo mè è lo stesso discorso di pagare 50 euro un paio di slip solo perchè c'è scritto D&G,tornando al prezzo dei 16 del tuo amico direi che 400 puo andare se le gomme sono mezze buone altrimenti 300

Ma a parte il marchio, l'originalità ecc., c'è una reale differenza di qualità tra cerchio originale e cerchio replica? Voglio dire, se prendo un cerchio TI in alfa e spendo 400 euro, ne prendo uno replica e spendo 100 euro, la qualità è esattamente la stessa? Perchè se così non fosse non sono poi tantissimi 400 euro...

Rosso82":25v7fmzf ha detto:
Ma a parte il marchio, l'originalità ecc., c'è una reale differenza di qualità tra cerchio originale e cerchio replica? Voglio dire, se prendo un cerchio TI in alfa e spendo 400 euro, ne prendo uno replica e spendo 100 euro, la qualità è esattamente la stessa? Perchè se così non fosse non sono poi tantissimi 400 euro...
i cerchi replica sono inferiori, e cambia anke il disegno anke se di poco per una questione di copyright. La Toora, produce i TI....ma ne produce anke una replica marchiata solo toora ke ha forme simili ma nn uguali. E poi nn sempre la differenza di prezzo è giustificata solo dalla presenza del marchio!