cerchi da 15.. quali prendere? :(

riderforever

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
112
0
16
prov. Torino
ciao ragazzi, in vista di quest'inverno sono obbligato ad abbandonare provvisoriamente i miei fantastici multi razze da 17" :mecry2) per mettere delle termiche su dei cerchi 'catenabili', così sono costretto a prendere dei 15.. Secondo voi quali sono quelli che fanno meno schifo :ignore) sulla nasona restyling? Anche tra quelli non Alfa..

grazie 1000

La stragrande maggiornaza di quelli che montano delle gomme termiche usa dei cerchioni di latta verniciati di nero senza coppa cpricerchio, almeno si capisce che non sono i cerchi che hai su tutto l'anno :asd)

vmaurizio":15zhq7lg ha detto:
La stragrande maggiornaza di quelli che montano delle gomme termiche usa dei cerchioni di latta verniciati di nero senza coppa cpricerchio, almeno si capisce che non sono i cerchi che hai su tutto l'anno :asd)
Non mi sembra esteticamente meglio dei cerchi in lega da 15" o anche dei cerchi in lamiera con copricerchi :ka)

Io consiglio i 15" a 5 fori...

Paul86":vy1zgso4 ha detto:
vmaurizio":vy1zgso4 ha detto:
Non mi sembra esteticamente meglio dei cerchi in lega da 15" o anche dei cerchi in lamiera con copricerchi :ka)

Io consiglio i 15" a 5 fori...

non è un fattore estetico,ma pratico.Se decidi di utilizzare le gomme invernali anzichè spendere i soldi per il ragno o il track sui cerchi maggiorati,è presumibile che tu abbia spesso a che fare con la neve,come in montagna per esempio,la neve comporta insidie e fastidi e in qualunque caso poni la macchina in condizioni di utilizzo gravoso,con agenti deterioranti come il sale che rovinano i cerchi.perchè spendere tanti soldi per i cerchi in lega con le termiche quando poi in estate uno scatena i 16" o i 17" e la macchina è al top?poi io la vedo così ma ognuno fa come vuole :OK)