Cerchi con canale da 8 ed eibach sportline.. Possibile??

AL

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
583
0
16
VE-TV-UD
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno ci ha provato e se le gomme sono ancora integre... :asd)

Grazie

assetto eibach pro-kit + ritarati + cerchi 8x18" ET 32
sono stati tagliati i bordi interni dei passaruota posteriori e da solo non ho mai raschiato. in 3 persone già in un paio di avvallamenti nelle rotonde raschia dietro ma x un secondo o due. in quattro poca differenza, in 5 non ho mai provato e penso che non accadrà se non in casi di emergenza.
cmq io la car la uso al 90 % da solo o in due a bordo e così non mi hai mai dato problemi. cmq i segni sui pneumatici non si vedono nemmeno

Ciao io avevo gli OZ 35anniversario da 17 con canale da 8 e ammortizzatori blisten con mlle eibach sportline -50 devo essere sincero la macchina era stupenda ma l'unico inconveniente erano i parasale perche strisciano molto se riuscissi ad alzarli un pochino sarebbe perfetta perche dal parafango al parasale ce molto spazio e una leggera campanatura delle ruote io ho dovuto toglierle e sostituirle con le prokit perche le strade del mio paese sono impraticabili e dopo un po di km la schiena era a pezzi ma la macchina aveva una tenuta esagerata.
L'unico consiglio e di vedere cosa uno fa con la macchina perche se fai parecchi km te le sconsiglio,