ALE$$":5x5br6j9 ha detto:Qualcuno di voi l'ha gia fatto?... anzi... si puo fare? :sgrat) Come? Dove? Prezzo?... :asd) Io ho i SS... come starebbero bruniti? Ho visto spesso i TI in quel modo... spettacolari... :love) o) :sbav)
:grazie)
giakomino":2uc1f4qa ha detto:questi sono i SS di Isab16v verniciati con il colore che si usa per i toora.
la discussione era questa
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=22932
lelesch81":12v8iizh ha detto:Bruniti vedrei solo i GTA... Gli altri sia satinati che Crome look non male..
Magari dei bei GTA Bronzo brunito.. :sbav) :lingua)
lelesch81":yrp608pt ha detto:Bruniti vedrei solo i GTA... Gli altri sia satinati che Crome look non male..
Isab16v":auk8hgxz ha detto:Mi sento chiamato in causa e rispondo.La differenza si vede e come....Quando sono puliti poi ancora di più.
Il colore che ho scelto io si chiama chroome look da catologo toora.
Ho pagato 40 euro a cerchio.
Li ho fatti fare dal mio gommista che si appoggia ad una ditta che rettifica cerchi in lega.
ALE$$":1c791zvn ha detto:lelesch81":1c791zvn ha detto:Bruniti vedrei solo i GTA... Gli altri sia satinati che Crome look non male..
Differenza tra brunitie satinati? :confusbig)
Cmq... il link della discussione non riesco a leggerla... :mecry)
balu78":1xdc83sz ha detto:Io non ci vedo tanta differenza da quelli normali!!
Forse dal vivo rendono di +...
mezzostordito":1jh6y4bj ha detto:balu78":1jh6y4bj ha detto:Io non ci vedo tanta differenza da quelli normali!!
Forse dal vivo rendono di +...
Si dal vivo cambia molto appena cambia la luce cambia il colore facendo sfumature chiare e scure