Cerchi bruniti....

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Qualcuno di voi l'ha gia fatto?... anzi... si puo fare? :sgrat) Come? Dove? Prezzo?... :asd) Io ho i SS... come starebbero bruniti? Ho visto spesso i TI in quel modo... spettacolari... :love) :eek:o) :sbav)
:grazie)

questi sono i SS di Isab16v verniciati con il colore che si usa per i toora.

cerch.jpg

fiancata3.jpg

fiancata4.jpg

la discussione era questa
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=22932

lelesch81":12v8iizh ha detto:
Bruniti vedrei solo i GTA... Gli altri sia satinati che Crome look non male..

Magari dei bei GTA Bronzo brunito.. :sbav) :lingua)

Differenza tra brunitie satinati? :confusbig)
Cmq... il link della discussione non riesco a leggerla... :mecry)

Mi sento chiamato in causa e rispondo.La differenza si vede e come....Quando sono puliti poi ancora di più.
Il colore che ho scelto io si chiama chroome look da catologo toora.
Ho pagato 40 euro a cerchio.
Li ho fatti fare dal mio gommista che si appoggia ad una ditta che rettifica cerchi in lega.

Isab16v":auk8hgxz ha detto:
Mi sento chiamato in causa e rispondo.La differenza si vede e come....Quando sono puliti poi ancora di più.
Il colore che ho scelto io si chiama chroome look da catologo toora.
Ho pagato 40 euro a cerchio.
Li ho fatti fare dal mio gommista che si appoggia ad una ditta che rettifica cerchi in lega.

Quindi il crome look della toora da l'effetto brunito e nn cromato come lo indica il nome?!?!... :matto)
Grazie per tutti gli altri dettagli....!! :OK)

ALE$$":1c791zvn ha detto:
lelesch81":1c791zvn ha detto:
Bruniti vedrei solo i GTA... Gli altri sia satinati che Crome look non male..

Magari dei bei GTA Bronzo brunito.. :sbav) :lingua)

Differenza tra brunitie satinati? :confusbig)
Cmq... il link della discussione non riesco a leggerla... :mecry)

Il color argento satinato è come se fosse sabbiato e quindi reso ruvido e non lucido (non è come cormare un cerchio), diciamo che è il lassico effetto dei cerchi della BMW....

Il brunire il cerchio, vuol dire scurire il colore, ricolorandolo o applicando uno strato di trasparente opacizzato...

Capisco.... :ahsisi)
Presumo che dopo aver trattano (bruniti) i SS sarebbero piu protetti dalla sporcizzia quindi..visto che si applica una strato di vernice trasparente... (un po come la vernice trasparente che si applice sulle pinze dei freni colorate...)avevo sentito parlare che i cerchi delle porsche sono trattati in modo che lo sporco nn si attacca..possibile?? :sgrat)