Cerchi bruniti

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Avete foto di cerchi bruniti? Che tipo di vernice è?

Ma sicuramente lui li farà volevo solo vedere come sono...Avete foto? Qualcuno li ha bruniti i cerchi originali alfa?

Sancty":3saz642r ha detto:
ma ci vuole una lavorazione particolare? Sembrano fumè............

e' l'effetto della vernice, stanno molto bene mi ricordo anche di altri ragazzi che li hanno riverciati brunendoli... mi piacerebbe farlo anche a me :sarcastic)

sitino d riferimento

http://www.rigen.it/ o http://www.teknoruote.it/

anch'io ho i GTA e penso che bruniti siano favolosi :love)
però che che farli verniciare costa una follia (a partire da 80 euro l'uno alla teknoruote) totale 320 euro minimo :splat) alla fine spendi come a prenderne 4 nuovi e vendere i tuoi.
Il carrozziere vuole sui 50 euro a cerchio ma per me la qualità non è la stessa delle ditte specializzate.

cuoresportivo86":1qnu336o ha detto:
Io sto per riverniciare i cerchi GTA......credo che li faro tipo Black line o Porsche 911 Turbo :elio) :elio) :elio)

Diamantati? E la vernice la trovi? Ho chiesto a vari carrozzieri e mi hanno risp che quella vernice non è disponibile..............

Sancty":3sh57elo ha detto:
cuoresportivo86":3sh57elo ha detto:
Io sto per riverniciare i cerchi GTA......credo che li faro tipo Black line o Porsche 911 Turbo :elio) :elio) :elio)

Diamantati? E la vernice la trovi? Ho chiesto a vari carrozzieri e mi hanno risp che quella vernice non è disponibile..............

Bè forse non troverò proprio quella ma qualcosa di simile comunque! Appena li faccio li mostro sul forum!! Ho in mente qualcosa di bello davvero! :elio) :elio) :elio)

cuoresportivo86":2onvuqg7 ha detto:
Sancty":2onvuqg7 ha detto:
cuoresportivo86":2onvuqg7 ha detto:

Bè forse non troverò proprio quella ma qualcosa di simile comunque! Appena li faccio li mostro sul forum!! Ho in mente qualcosa di bello davvero! :elio) :elio) :elio)

Bene, eventualmente fammi sapere il tipo di vernice........

Sancty":1oy7edfg ha detto:
cuoresportivo86":1oy7edfg ha detto:
Sancty":1oy7edfg ha detto:
cuoresportivo86":1oy7edfg ha detto:

Bene, eventualmente fammi sapere il tipo di vernice........

Certo........tanto aprirò un topic quando li finirò!! ;) ;) ;) ;)

Xp2200":376mj0t5 ha detto:
Se non sbaglio la d-gear dovrebbe avere qualcosa a catalogo.

Ho controllato il sito di speed-up, ma non c'è nessun riferimento a vernici per cerchioni.
Domattina passo dal mio ricambista, che tratta questa marca....

Sancty":2zv02nlz ha detto:
Ho controllato il sito di speed-up, ma non c'è nessun riferimento a vernici per cerchioni.
Domattina passo dal mio ricambista, che tratta questa marca....

Gia in effetti non c'è piu niente a listino.