Cerchi Blackline II da 17"...TROVATI!!!!!

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
40
Torino
Salve ragazzi.... è già da un bel po che sto cercando i cerchi in questione: http://www.wallcarpaper.com/wp-content/ ... 00-001.jpg

Usati o meno... ma cmq mi sorge un dubbio: c'è solo una versione, intendo di colorazione? :scratch)
Perche mi sembra di averne visti alcuni normali e alcuni tipo bronzati quindi un po piu scuri... mi sembra che da listino alfa non venga fatta questa distinzione... chi li ha puo chiarirmi le idee....o magari vendermeli???? :asd)

Confermo che ci sono differenze, quelli normali e quelli bruniti con effetto titanio. Io ho i normali i 5A6, le blackline || mi pare abbiano i 421 (se guardi nel virtual garage io e Elena79Bo abbiamo rispettivamente i due tipi di cerchi, anche con foto assieme così vedi la differenza)

Questo catalogo è quello che mi diedero a Giugno, ora non so se è ancora così.
Con lo Sport Pack mi davano di serie i 5A6, per gli Evolution(color titanio) volevano 350€ in più...

Spero intanto ti sia stato utile.

Allegati

• CerchiCatalogo.jpg
    CerchiCatalogo.jpg
    123.7 KB · Visualizzazioni: 690
grandissimo... dubbio chiarito in un attimo!!! :celebrate)
Ora ti devo solo convincere a vendermi i tuoi!!!! :asd) :clap)

HarryJTDm":hv3oe6u2 ha detto:
Salve ragazzi.... è già da un bel po che sto cercando i cerchi in questione: http://www.wallcarpaper.com/wp-content/ ... 00-001.jpg

Usati o meno... ma cmq mi sorge un dubbio: c'è solo una versione, intendo di colorazione? :scratch)
Perche mi sembra di averne visti alcuni normali e alcuni tipo bronzati quindi un po piu scuri... mi sembra che da listino alfa non venga fatta questa distinzione... chi li ha puo chiarirmi le idee....o magari vendermeli???? :asd)

io ho i cerchi che stai cercando....se ho una buona offerta li potri vendere!

Sly":7ss30e43 ha detto:
HarryJTDm":7ss30e43 ha detto:

io ho i cerchi che stai cercando....se ho una buona offerta li potri vendere!
ok parliamone... pm!! :OK)

Raga alla fine li ho trovati..... :love) :love)
Li ho abbinati a 4 BRIDGESTONE POTENZA RE 050A... Ottime veramente :nod)
Vi faccio vede qualche foto fatta ieri dopo il lavaggio.... (e oggi nevica :mad2) :swear) )

Che dire... è stato amore a prima vista :lingua) !!!

Devo controllare che non hai smontato i miei dalla mia o posso fidarmi che ne hai trovati altri?
In ogni caso stasera controllo, se la trovo sui mattoni mi senti...ahahaha :boxe)
complimenti anche per me sono bellissimi!

jjack":r8cfo89b ha detto:
quoto il :backb)

:lol: :lol:

Scusate ma qui uno si confonde con ste emoticon..non vorrei scoprire che hai dovuto metter in palio il :backb) per avere i cerchi...io non so se lo avrei fatto!
ahahah dai scherzo!! I miei cerchi son al loro posto , bene bene!! :spin)