Cerchi black line su nasona nera

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Eccovi una 147 nera dotata dei bellissimi cerchi diamantati della black line. La qualità delle foto non è eccelsa ma non sono riuscito a fare di meglio.... carpe diem!

P7140016.JPG

P7140017.JPG

P7140018.JPG

Niente male!! :clap) :love)
Li avrà comprati a ricambi il tizio? :scratch)

lelesch81":140ob8b8 ha detto:
Vengono forniti come Sport da 17"... Sempre che non mi sbaglio, visto che oggi ne ho vista una tutta rossa con quei cerchi..

gli sport da 17 cmq c'erano gia'..

Mah....rimango un pò scettico sull'effetto di questi cerchi diamantati: non so se qualcun'altro di voi lo ha notato, ma a me ricordano un pò quelli che montavano le vetture Lancia ( Thema, Dedra, Delta) negli anni novanta. Io ho gli sport da 16" normali e mi sembrano più "sportivi" e più adatti al carttere della 147.

A me i 5 fori non son mai piaciuti, a dirla tutta... :baby)

Certo che, col cerchio da 17", l'assetto "suv" e visibilmente ancor peggiore di quello della mia coi 16"...ma dico...ma in Alfa non si vegognano a mandar fuori macchine così...ieri sera ho provato ad infilare la mano nel passaruota posteriore della mia...ci stanno tutte e5 le dita, pollice compreso... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :sadomaso) :boid) :swear) :wall) :splat) :member) :KO)

M.

I cerchi vengono forniti come SPort da 17".....infatti la mia era arrivata in conce uguale uguale a quella della foto......

cescogt":ppjxuce7 ha detto:
I cerchi vengono forniti come SPort da 17".....infatti la mia era arrivata in conce uguale uguale a quella della foto......

quindi gli sport da 17 classici non ci sono piu?

Magari si vergognano pure..ma come sono le nostre strade? certo più bassa sarebbe bella, ma nemmeno si può battere sempre con il muso o lasciare il tubo discarico a ogni dosso..

fragman":drzj22a3 ha detto:
Magari si vergognano pure..ma come sono le nostre strade? certo più bassa sarebbe bella, ma nemmeno si può battere sempre con il muso o lasciare il tubo discarico a ogni dosso..

Mica dico rasoterra da picchiare ad ogni buca...ma se volevo un auto dove non c'era rischio di toccare, allora mi compravo un Cayenne... :asd) :asd) :asd)

Invece io la volevo più bassina...la scelta si limitava o alla 911, in altrenativa alla 147...ovviamente ho scelto quest'ultima, avendone la possibilità mica mi vado a comprare una Porsche, scherziamo??!! :sarcastic)

No dai, a parte gli scherzi, pure per me eccessivamente rasoterra è tamarra e tocca sempre...ma una via di mezzo non sarebbe male, ripeto, al posteriore, fra gomma e carrozzeria ci sono 5 dita abbondanti... :KO)

Non per altro, ma sono sceso da una 145 che era bassa, piantata e rollava poco...permettio che dopo aver speso 20.00 e rotti euro, salire su un'auto col baricentro più alto e che rolla come il tagadà mi faccia rognare non poco...difatti, nonostante abbia nemmeno 2 mesi, alla faccia della garanzia, fra un paio di settimane metto molle ed ammo ritarati...così è inguidabile e brutta da vedere, e non mi da senso di sicurezza, guido con l'angoscia.

M.

Gli sport da 17 dovrebbero in effetti essere così, tuttavia dopo l'arrivo delle Black Line ho consegnato una 147 con gli Sport da 17 che non erano mica diamantati. Comunque su questa vettura sono stati montati cerchi di una Black Line perchè un cliente voleva una Black Line con cerchi a raggi.

Deepboy":2was0o0p ha detto:
fragman":2was0o0p ha detto:

Mica dico rasoterra da picchiare ad ogni buca...ma se volevo un auto dove non c'era rischio di toccare, allora mi compravo un Cayenne... :asd) :asd) :asd)

Invece io la volevo più bassina...la scelta si limitava o alla 911, in altrenativa alla 147...ovviamente ho scelto quest'ultima, avendone la possibilità mica mi vado a comprare una Porsche, scherziamo??!! :sarcastic)

No dai, a parte gli scherzi, pure per me eccessivamente rasoterra è tamarra e tocca sempre...ma una via di mezzo non sarebbe male, ripeto, al posteriore, fra gomma e carrozzeria ci sono 5 dita abbondanti... :KO)

Non per altro, ma sono sceso da una 145 che era bassa, piantata e rollava poco...permettio che dopo aver speso 20.00 e rotti euro, salire su un'auto col baricentro più alto e che rolla come il tagadà mi faccia rognare non poco...difatti, nonostante abbia nemmeno 2 mesi, alla faccia della garanzia, fra un paio di settimane metto molle ed ammo ritarati...così è inguidabile e brutta da vedere, e non mi da senso di sicurezza, guido con l'angoscia.

M.

A me non dispiace tanto a vederla..per quanto riguarda l'inguidabilità non mi pronuncio..ancora non è arrivata..e quando ho fatto la prova dal conce non potevo girarla come un calzino.. :asd) :asd)

vedo che sei fotografo..conosci photo4u.it?

fragman":keexeb1j ha detto:
vedo che sei fotografo..conosci photo4u.it?

Detto così pensavo di no...cmqe sono andato a vedere il sito, e nel dubbio ho fatto la prova...ho inserito nick e password usuale...e...magia, mi son loggato, quindi non solo lo conosco ma sono pure iscritto :asd)

Non devo aver frequantato molto cmqe...non ho messo neanche una foto vedo, e non penso di aver nemmeno commentato...mi sarò iscritto su invito di qualcuno e poi devo aver lasciato perdere...d'altronde stare su 3 o 4 siti di fotografia in contemporanea è faticoso da seguire e di dubbia utilità...basta una community italiana e una straniera, già 2 sono problematiche da gestire :tippen)

A parte che penso di essere iscritto ovunque (scattando.it photorate.it fotocomm.org usefilm.com photosig.com ...mi trovi più o meno dovunque, sempre come Deepboy :sarcastic) ), tranne su fotoarts.org per divergenze con la proprietà... :ignore)

Ti interessi di fotografia anche tu?! :fluffle)

M.

Wagliò vi posso assicurare ke la mia nasona, appena arrivata, monta i diamantati nonostante avessi ordinato gli sport 17" quindi...se è vero ke all'alfa nn si sn sbagliati ma è una variazione del listino... ORDINATELA TUTTI COSI' KE E' BELLISSIMAAA!!! (specialmente nera)