Eccovi una 147 nera dotata dei bellissimi cerchi diamantati della black line. La qualità delle foto non è eccelsa ma non sono riuscito a fare di meglio.... carpe diem!
lelesch81":140ob8b8 ha detto:Vengono forniti come Sport da 17"... Sempre che non mi sbaglio, visto che oggi ne ho vista una tutta rossa con quei cerchi..
cescogt":ppjxuce7 ha detto:I cerchi vengono forniti come SPort da 17".....infatti la mia era arrivata in conce uguale uguale a quella della foto......
fragman":drzj22a3 ha detto:Magari si vergognano pure..ma come sono le nostre strade? certo più bassa sarebbe bella, ma nemmeno si può battere sempre con il muso o lasciare il tubo discarico a ogni dosso..
Deepboy":2was0o0p ha detto:fragman":2was0o0p ha detto:Magari si vergognano pure..ma come sono le nostre strade? certo più bassa sarebbe bella, ma nemmeno si può battere sempre con il muso o lasciare il tubo discarico a ogni dosso..
Mica dico rasoterra da picchiare ad ogni buca...ma se volevo un auto dove non c'era rischio di toccare, allora mi compravo un Cayenne... :asd) :asd) :asd)
Invece io la volevo più bassina...la scelta si limitava o alla 911, in altrenativa alla 147...ovviamente ho scelto quest'ultima, avendone la possibilità mica mi vado a comprare una Porsche, scherziamo??!! :sarcastic)
No dai, a parte gli scherzi, pure per me eccessivamente rasoterra è tamarra e tocca sempre...ma una via di mezzo non sarebbe male, ripeto, al posteriore, fra gomma e carrozzeria ci sono 5 dita abbondanti... :KO)
Non per altro, ma sono sceso da una 145 che era bassa, piantata e rollava poco...permettio che dopo aver speso 20.00 e rotti euro, salire su un'auto col baricentro più alto e che rolla come il tagadà mi faccia rognare non poco...difatti, nonostante abbia nemmeno 2 mesi, alla faccia della garanzia, fra un paio di settimane metto molle ed ammo ritarati...così è inguidabile e brutta da vedere, e non mi da senso di sicurezza, guido con l'angoscia.
M.
fragman":keexeb1j ha detto:vedo che sei fotografo..conosci photo4u.it?