cerchi audi su 147 domanda rapida

però potresti montare i 5x100 con dei bulloni specifici autocentranti...
se non sbaglio però devi allargare anche il foro centrale di centraggio...mi ricordo che è diverso...ma non so' di preciso se è più piccolo o più grande rispetto all'alfa :thk)

non montano e non fare cazzate sui cerchi! :nod)

Piuttosto prendi la replica dello stesso modello però costruita per 147... ma attento alla qualità del prodotto!

djufuk87":2m55xlit ha detto:

Piuttosto prendi la replica dello stesso modello però costruita per 147... ma attento alla qualità del prodotto!

uhmmm si.. il problema è che non la trovo la replica... tu sai qualche sito di cerchi dove potrei trovarla????

si ho visto che ci sono anche i 5x100 e stavo pensando anch io ai bulloni autocentranti dato che van bene con la tolleranza di 2mm... solo che ho visto solo i cerchi da 17 e io li cercavo da 18...

continuerò a cercare non demordo.... anche se non so bene come ci starebbero sulla 147 ma credo non male..

Rickyno":o72z03x3 ha detto:
djufuk87":o72z03x3 ha detto:

si ho visto che ci sono anche i 5x100 e stavo pensando anch io ai bulloni autocentranti

Col "non fare cazzate" includevo anche questo... :asd)

monta solo cerchi di ottima fattura 5x98 ;)
Purtroppo non conosco siti... o melgio.. liconoscevo ma avevo semplicemente googlato qualche giorno! :ka)

dei 5x100 si possono montare tranquillamente. bastano i bulloni autocentranti e un anello adattatore corretto. I cerchi VW-Audi dei vecchi pianali '99-'04 possono essere montati. Solo occhio all'ET.

Railman":qvvvc8ff ha detto:
dei 5x100 si possono montare tranquillamente. bastano i bulloni autocentranti e un anello adattatore corretto. I cerchi VW-Audi dei vecchi pianali '99-'04 possono essere montati. Solo occhio all'ET.

ah ok grazie 1000.. basta che eventualmente li porti dal gommista e lui sarà in grado di far tutto no ?? oooooook... thanks..