Cerchi Arcasting Blade

si ,sono molto belli :OK) :OK) :OK)

nella cartella dedicata alla brera ci sono le foto dela bare nera con questi cerchi, semplicemente da :sbav) :sbav) :sbav)

Li ho presi qualche mesi fa....sono rimasto parecchio sodisfatto..ho preso quelli col canale da 8 così nn mi servono neanche i distanziali....dovete solo ricordarvi di non farli guidare a mia madre che dopo una settimana me li ha sfregiati contro un marciapiede!!!

ecco un paio di foto...
lo sai ke il tuo amico alexone ti aiuta sempre ;)

arcastingbalde047ag.jpg

Grazie 1000 alex,sono proprio belli sti cerci,sai dirmi i prezzi?

Li conosi gli etabeta tettsut?sono pure molto belli..

8d_1_b.jpg

Il prezzo mi sembra buono non pensate?
Sapete se e' possibile acquistarli a quel prezzo su internet?
X chi ce li ha, come gli sembrano sti cerchi dopo averli provati?
Alex che dici ti piacciono,possano andare sulla mia nasoooona

Brian":3hfg4e89 ha detto:
a me come disegno picciono molto... il costo non e esagerato, poi canale da 8 :lingua) io li prenderei, l unica cosa ke mi frena e ke almeno in foto e cmq dal vivo sono un pochetto ad effetto cromato... non mi piacciono le cose cromate. se li prendessi dovrei ancora smenarci per farli bruniti almeno o neri opachi... quindi mi converrebbero FORSE i mak...
se ti piacciono un pelo cromati prendili pure. siti nn saprei... anzi se trovi siti linka xke ne ho bisogno!

Io sono molto soddisfatto...anche se cmq il mio non un parere molto autorevole essendo i primi cerchi da 17 che provo sulla nasona..a parte che la prima volta a norauto mi avevano sbagliato l'equilibratura e traballava come un trattore. Poi me l'han rifatta in garanzia e ora è ok!

Per gli attacchi ci vogliono i bulloni autocentranti perchè sono 5 x 100 e non 5 per 98.

Credo che si tratti di un buon compromesso tra qualità/prezzo/estetica.

Ripreto che cmq le mie sono più che altro sensazioni...infatti ho questi cerchi da solo 10k km e sono i primi da 17...l'effetto estetico cmq è fantastico secondo me...con il canale da 8 poi spettacolo...se trovo il tempo di lavarla le faccio un paio di foto..

alexone85":uhjjzxtv ha detto:
Brian":uhjjzxtv ha detto:
a me come disegno picciono molto... il costo non e esagerato, poi canale da 8 :lingua) io li prenderei, l unica cosa ke mi frena e ke almeno in foto e cmq dal vivo sono un pochetto ad effetto cromato... non mi piacciono le cose cromate. se li prendessi dovrei ancora smenarci per farli bruniti almeno o neri opachi... quindi mi converrebbero FORSE i mak...
se ti piacciono un pelo cromati prendili pure. siti nn saprei... anzi se trovi siti linka xke ne ho bisogno!

Ekko Alex, prima stavo per chiederti la stessa cosa,la cromatura e' troppo vistosa,xche sai i cerchi cromati sono un po' pesantucci a vedere, e magari col passare del tempo ti stanchi parecchio pure te che li hai...

secondo me non troppo..poi dipende dai gusti..e da cosa intendi per "tanto"..sicuramente non è cm gli alessio turbo..cmq di solito al norauto di di corso romania ne hanno sempre esposti..così chi vuole si fa un'idea..

infatti... io mi stuferei... aspetta le foto di roverga... cosi vedi se sono troppo vistosi per te... non sono proprio cromati a specchio lucidi... sono un po cromati bruniti, io mi stancherei. li voglio bruniti o neri i cerchi.

Si hai perfettamente ragione, vedereli di presenza e' un'altra cosa...
Invece degli etabeta tettsut che mi dite?Mi piacciono anche parecchio.
Volevo mettere i toora t250 ma il prezzo e' altino..
Peroì' sono molto simili tra loro sti 3 cerchi.....

Gli eta sono una marca nuova lanciata da poco,difatti e' un pochetto difficile trovarli,pero' guarda caso un gommista della mia zona li ha in catalogo e li prende sotto ordinazioni in pochi giorni,magari ci dormo un po' su se non mi spara qualche prezzo a prova di vasellina....