cerchi Alfa Romeo monodado

Si..li ha diegran

P1040544.jpg


P1040542.jpg
 
Ciao,

allora il monodado non è una copertura "posticcia" che copre i 5 dadi, come se ne vedono su alcuni cerchi, infatti per poterli montare bisogna avere il kit adattatore per il mozzo.

Al prezzo dei cerchi devi quindi aggiungere quello per il kit 5901469 composto da 4 adattatori (credo sian in ergal o duralluminio boh..) la chiave dinamometrica e qualcos'altro che mi sfugge.

La cosa comoda è che è difficile che qualcuno giri con una chiave superiore ai 32 se vuole "fregarti" i cerchi :asd)

Io li ho presi perchè ho avuto una forte botta di :backb) sul kit adattatore (altrimenti non so se avrei speso tutti quei soldi)
 
si infatti, come se fossero dei piccoli distanziali immagino, ma tutto è riequilibrato dal canale del cerchio che mi pare sia da 7"
 
Sembrano molto belli, da vedere!
Ma non è scomodo avere il monodado! E se fori, come fai con il ruotino (ha le 5 viti a testa esagonale standard)? Ti devi portare sempre appresso le 5 viti e la chiave Gigante per il monodado? :ka)
 
allora se è un vero monodado è fantastico!
ho paura a sapere il prezzo...
però effettivamente se buchi il ruotini lo usi come tavolino....oppure smonti il distanziale adattatore e lo monti a 5 fori?
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Kit adattamento cerchi monodado - 5901469 - 1097,99 € (anche per serie0)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)


Beh si dai....alla fine non è che siano così belli.....








:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Avrò voglia di sognarli....
 
gargamella":30edw4yp ha detto:
Sembrano molto belli, da vedere!
Ma non è scomodo avere il monodado! E se fori, come fai con il ruotino (ha le 5 viti a testa esagonale standard)? Ti devi portare sempre appresso le 5 viti e la chiave Gigante per il monodado? :ka)
Kit di gonfiaggio e sei apposto ;)
 
Top