Cerchi Alfa con canale 7,5 sfogate la fantasia!

intenditore83

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
898
0
16
41
Torino-Milano
Avendo la possibilità di poter avere la stragrande maggioranza dei cerchi alfa.....159 brera 147 gt che cerchi montereste, da 17"e con canale da 7,5?Attualmente ho i GTA e mi piacciono anche parecchio ma siccome qualcuno mi deve un favore volevo proporgli di farmi avere 4 cerchi nuovi...da fare bruniti....
Potrei fare il bravo e farmi dare due cerchi GTA (uno è un po quadrato e l'altro penso sia andato nell'incidente) pero' l'occasione fa l'uomo ladro e visto quello che m'aveva combinato in passato 4 cerchi sono il minimo per farmi passare la rabbia!

Quanto pesano i GTA? che canale hanno? costo in Alfa Romeo?
Quasi quasi sono indeciso tra i TI o i GTA, sono parecchio belli entrambi..

DevilBoss86":18inq773 ha detto:
io prenderei i TI!
mi sa che sei di parte!!! :p ma i TI hanno canale 7,5?
147jet":18inq773 ha detto:
I resterei con i GTA..sostituendo al massimo quelli rovinati :OK)
consiglio già avuto da un amico fidato e appassionato....
il massimo in questo momento in sono quelli del 159 TI....peccato che mi sa che li fanno solo da 19"....
gian™":18inq773 ha detto:
Quanto pesano i GTA? che canale hanno? costo in Alfa Romeo?
Quasi quasi sono indeciso tra i TI o i GTA, sono parecchio belli entrambi..
ti ho mandato un messaggio privato

Io ho preso su ebay i GTA antracite originali cnalae 7.5 et 35. Anche se sono su uno Spider io li ho trovati stupendi e sul blu fanno un bell'effetto :love)

dscf2541nj6.jpg

non c e che dire.i gta sono davvero troppo belli.anche bruniti sono stupendi.ma anche del colore normale.io prenderei i gta anche se i ti bruniti non sono male,solo che non hanno canale 7,5 mi pare.

Samuelejts":r57uewiy ha detto:
Io ho preso su ebay i GTA antracite originali cnalae 7.5 et 35. Anche se sono su uno Spider io li ho trovati stupendi e sul blu fanno un bell'effetto :love)

dscf2541nj6.jpg

bravissimo!è proprio quello l'effetto che vorrei ottenere! la mia è rossa...starebbe un favola!
per quanto riguarda i GTA a raggi grazie a chi me li ha consigliati ma nn mi fanno impazzire!
Railman":r57uewiy ha detto:
toora T560, ma credo li facciano da 8 e non 7,5
cmq adesso li guardo e poi ti dico!

ZeroShift":r57uewiy ha detto:
Sport diamantati (17")
eleganti ma il mio genere è piu' duro è puro

Questa e' la mia,e io sono il primo del forum ad aver montanto questo cerchi...mai acquisto fu piu' azzeccato. Piu' la guardo e piu' mi piace

PS:eek:ra ho anche l'assetto ed e' 10 volte meglio ma sulle foto avevo ancora l'assetto suv :D

immagine010js0.jpg

immagine024vl3.jpg

immagine029ud4.jpg

So che non c'entra molto e mi scuso ma mi ha incuriosito la firma di intenditore83.. Ma che significa barre portatutto da terrone? I terroni hanno tutti le barre portatutto nelle macchine?? :?: :?: :?: