Cerchi Alessio Monza 17" 7,5J

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
Che ve ne pare di questi cerchi?
credo che possano stare abbastanza bene sulla :inocchio)
ce ne sono foto in giro??credo che almeno un utente li abbia montati...

ma qualitativamente sti Alessio come sono??perchè costano molto meno della concorrenza? :confusbig) (vedi oz superturismo Gt...)

per le foto...mi rispondo da solo! ho trovato le foto di 147jet!! :sbav) :lingua)

Per la qualità mi risponde qualcuno?
l'ideale sarebbe ricevere un una risp di 147jet..

salve :D ...guarda io li ho presi usati, di problemi non me hanno mai dati come verniciatura, come invece resistenza li ho fatti rettificare una volta per una buca bella grossa presa in autostrada..

:asd) :asd) ..dipende..da dato che faccio sempre più o meno le stesse strade ormai ho mappato le varie buche e le evito, anche perchè le strade della zona d'estate me le faccio in bici da corsa dove devo evitare le buche anche li

power147 ct":252lw7xu ha detto:
caspita! :mecry)
quindi sconsigli cerchi alessio??
adesso che cerchi hai?

adesso ho la gt blakline ce monta di serie i GTA :elio), posso dirti che ho preso qualche buca, i gta sono perfetti (sono stato 1000 km fa dal gommista e sono drittissimi) e prendendo buche simili con i monza si sarebbero storatati al 100%, sono belli ma molli, magari hanno cambiato il forgiato e sono più duri adesso, non so che dirti. Per esperienza personale li sconsiglio, ma come ho appena detto magari hanno cambiato fargiatura

C'è il catalogo Alessio in FAQ light se qualcuno non conosce il disegno di questi cerchi.. ;)