cerchi aftermarket 18 o 19???

NICKTBI

Nuovo Alfista
16 Agosto 2010
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ragazzi guardate questi cerchi.....

Barracuda%20Karizzma%20Matt-Black.jpg


atype-m.version2_charcoal_grey.jpg


prezzo sopra i 1000

cosa ne dite? secondo me sono la sua morte......

poi scuriosando ho notato anche questo

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-159-sportwagon-2-4-q4-ti-210cv-perugia-23735579.htm#

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-159-sportwagon-2-4-q4-ti-210cv-perugia-23735579.htm#

praticamente con una spesa di 80 euro a cerchio sono verniciati!

chi riesce a farmi un photoshop su una 159 ti rosso alfa ????? una cortesia enorme

grazie mille
aspetto pareri

bye bye
 
NICKTBI":132irqzv ha detto:

I due link a subito non funzionano..
I cerchi comunque sono stupendi.

SoloUnNick":132irqzv ha detto:
Posta pure una foto della tua auto... così aiuti chi vuole aiutarti ;)
Quoto, posta una foto laterale della 159 :nod)





DevilBoss86":132irqzv ha detto:
nello specifico mi riferivo a questo

http://www.159ownersclub.it/public/foru ... toid=18792

Ovvero al poco spazio tra pinza e cerchi

Mi sa che la foto è visibile ai soli registrati :(
 
Posso sapere che motorizzazione hai prima di dire la mia sui 18 o i 19? :OK)
Facciamo prima così, se hai la 2.4 jtd o la TBI vai di 19 (anche se io li ho tolti per passare ai 17, in quanto la macchina mi risultava poco brillante con i 19)
Se hai la 1.9 jtd o il 2.2 jts lascia quelli che hai (immagino 17), tutt'al più metti i 18....
 
a me sinceramente non piacciono.. troppo tamarri.. se vuoi i 19 consiglio gli originali TI, se vuoi i 18 quelli di giulietta a fori secondo me ci stanno bene.. mi pare si possano montare tranquillamente..
 
Grande Lore ;)

Io ho la motorizzazione 2.0 jtdm 170cv però è una TI quindi con impianto frenante da 330mm come 2.4 e 3.2 il mio dubbio è relativo al fatto che le pinze possano toccare sulle razze.
 
Anche io ho la TI e sono passato dai 19 ai 17 senza il minimo problema di pinze e dischi.
Ovviamente se li prendi originali alfa è un conto, aftermarket stai attento alle misure altrimenti rischi di non poterli montare.
Il problema ti si porrebbe se passassi da cerchi più grandi a cerchi più piccoli, ma viceversa ti che ti preoccupi?
Con 170 cv sicuramente sopperisci alla diminuizione di "sprint", allungando le marce, poi è una questione di gusti, io mi tengo stretto i 17, altro che i 19.....
 
io non parlavo di una questione prestazionale, mi riferivo ad una questione di montaggio, gli originali TI e Turbina hanno le razze sagomate in modo tale che tra pinza e razza resti 1mm di spazio,non vorrei che qualche altro cerchio vada a toccare sulle pinze, tuttavia si potrebbe risolvere con degli spessori o distanziali, ma preferirei evitare!
 
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