cerchi a raggi in colore bianco su 147

Tartaruga

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
197
0
16
Vorrei coprare qst cerchi da mamma alfa. Pero nn ho trovato da nessuna parte una foto con una alfa che li monti. (Magari rossa come la mia)

Chi ce li ha posti qui, GRAZIEEEE

P.S. il codice dei cerchi e DIS. 5901239

http://www.afra.it/afraccer.htm

per essere belli...son belli,ma tocca vedere se stanno bene su tutti i colori.su una nasona rossa non mi piacciono tanto :shrug03)

tekno ho fatto tre post perchè l'ho trovate in momenti diversi.
Per dire la mia anche a me sembrano davvero piccolissimi, poi bianchi bah.......è questione di gusti però valuterei

pesciatino":23ztk6xs ha detto:
tekno ho fatto tre post perchè l'ho trovate in momenti diversi.
Per dire la mia anche a me sembrano davvero piccolissimi, poi bianchi bah.......è questione di gusti però valuterei

Scherzavo.. :OK) cmq potevi modificare tranquillamente i tuoi post.. :)

beh, grazie per le foto, a me piacciono tanto.. e mi sembra che proprio col rosso vadano bene...

Ho visto che esiste lo stesso modello anche color grigio.. qll sembrano da 17" o sepre da 16"?

Tartaruga":1qu28rwm ha detto:
beh, grazie per le foto, a me piacciono tanto.. e mi sembra che proprio col rosso vadano bene...

Ho visto che esiste lo stesso modello anche color grigio.. qll sembrano da 17" o sepre da 16"?

stesso modello lo trovi in grigio da 17 sempre alfa poi vi osno di altre marche comprese le copie... :OK) io i binachi li trovo molto impegantivi va un po a gusti ;)

io pensavo che qst modello in bianco o grigio fosse la replica da 17" a quelli che montano le gta da gara... ma vedendo le foto non sebra proprio..

Sai che marca sono? Sempre TOORA?