Cerchi 8j17"

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Sul libretto non è segnata questa misura,c'è qualcuno che li ha???Danno qualke problema con sterzo e altre cose???

Non è segnato cosa??? :sgrat)
Di solito è segnata la misura del pneumatico, non del canale del cerchio.
Cmq il canale da 8 è davvero bello da vedere e sulla serie 0 di problemi non ne da. Sulla serie 1 non saprei.

:elio)

Posso dire che con il canale 8 avrai una macchina che sarà un go-kart.

L'unica cosa è che se percorri strade con buche o dossi.. il problema consiste nell'evitarli altrimenti ti fai male (rischi di sapaccare i cerchio) :mecry)

Cmq io ho dei mim 17" can 8 con gomme goodyear f1 eagle e vanno n'a bellezza!!! :A)

Go Kart? Evitare i buchi perchè altrimenti ti fai male?

Tecnicamente sapresti spiegare le differenze che ci sono tra i 7j o 7,5j e gli 8j che ti portano a dire queste cose?

pierfox":3ox9zhrd ha detto:
:elio)

L'unica cosa è che se percorri strade con buche o dossi.. il problema consiste nell'evitarli altrimenti ti fai male (rischi di sapaccare i cerchio) :mecry)

Per i problemi che descrivi non è tanto la cerchiatura ma la spalla della gomma che comporta una maggiore attenzione... il problema vero con gli 8j che hai più possibilità di toccare con la gomma sul passaruota... in ogni caso se ne parlato ampiamente anche di recente in altre discussioni ... sicuramente col canale da 8 l'auto è più diretta rispetto al 7 :OK)

...... a sterzo completamente ruotato può capitare, leggermente, di strusciare le gomme nelle plastichi interne o nei braccetti delle sospensioni..... dipende molto anche dalla campanatura, ma effettivamente con canale 8 e et 35 può capitare ;)