cerchi 8c

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Scusate tanto... :sedia)

alfa-romeo-8c-spider-main.jpg

:hail)

Cioè nessuno ha mai http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2007/5618/photos650/interni_alfa_romeo_8c_1.jpg preso in considerazione codesti "cerchi" da paura!

Li ho visti per caso su una brera...o su una 159... :rotolo) E porco giuda se erano da Paura!
 
Quelli su brera(e anche 159), dal costo di circa 1064 euro, sono 18 pero' mentre quelli che monta la 8c sono da 20 e quindi fanno un effetto diverso essendo molto piu grandi.
 
Be' esistono da tanto le versioni per 147/156/GT/GTV da 17'' pollici (i GTA) e quelli per Brera/159 da 18'', non li avevi mai notati??

In ogni caso i 20'' della 8C non puoi montarli su nessun altra vettura Alfa :)
 
Qix":269f9fzc ha detto:
Be' esistono da tanto le versioni per 147/156/GT/GTV da 17'' pollici (i GTA) e quelli per Brera/159 da 18'', non li avevi mai notati??

In ogni caso i 20'' della 8C non puoi montarli su nessun altra vettura Alfa :)

ma fare un 19 per brera/spider no?
 
benjof":2xougkei ha detto:
Qix":2xougkei ha detto:
Be' esistono da tanto le versioni per 147/156/GT/GTV da 17'' pollici (i GTA) e quelli per Brera/159 da 18'', non li avevi mai notati??

In ogni caso i 20'' della 8C non puoi montarli su nessun altra vettura Alfa :)

ma fare un 19 per brera/spider no?

Ci sono i cerchi specifici TI per la 159 da 19'', per Brera ancora nulla
 
Qix":2bn0xw8n ha detto:
benjof":2bn0xw8n ha detto:
Qix":2bn0xw8n ha detto:
Be' esistono da tanto le versioni per 147/156/GT/GTV da 17'' pollici (i GTA) e quelli per Brera/159 da 18'', non li avevi mai notati??

In ogni caso i 20'' della 8C non puoi montarli su nessun altra vettura Alfa :)

ma fare un 19 per brera/spider no?

Ci sono i cerchi specifici TI per la 159 da 19'', per Brera ancora nulla

non mi piacciono... :sic)

li voglio a cerchi :D
 
X qix: ci sono anche per brera i cerchi da 19(quelli della 159 ti,tramie alfa unica,disponibili da marzo circa.E si potra' scegliere se averli colore alluminio o titanio(credo sia una sorta di brunito).
 
bobo79":2tukcfna ha detto:
X qix: ci sono anche per brera i cerchi da 19(quelli della 159 ti,tramie alfa unica,disponibili da marzo circa.E si potra' scegliere se averli colore alluminio o titanio(credo sia una sorta di brunito).

Ma la misura da 19'' è riportata sul libretto di circolazione?
 
X quix:Sono previsti dlla casa madre(alfa appunto) quindi credo che non ci siano problemi di alcun tipo.Il problema e' che bisogna aspettare almeno fino a marzo per questa benedetta personalizzazione alfa unica
 
Top