Cerchi 19" x 147?Tutto è possibile!Su My Alfa Romeo..

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
http://www.myalfaromeo.it/ricambi/accessori/index.aspx

Cerchio19.jpg

Per tutti quelli che vorrebbero i 18!!! :rotolo) :rotolo) Infatti è x quello che non danno l'omologazione,ci sono i 19"... :sedia) :sedia)

:confusbig) :confusbig) io ho fatto tutto on-line..nesuna richiesta particolare,solo quella di aggiornare il profilo oggi,in quanto ero iscritto da mesi... :)

teknomotion":29pc4xuy ha detto:
:confusbig) :confusbig) io ho fatto tutto on-line..nesuna richiesta particolare,solo quella di aggiornare il profilo oggi,in quanto ero iscritto da mesi... :)

ah! quindi bisogna chiamare almeno la prima volta giusto? :grazie) scusa il disturbo :p

VinDiesel":8odvxbeg ha detto:
teknomotion":8odvxbeg ha detto:
ah! quindi bisogna chiamare almeno la prima volta giusto? :grazie) scusa il disturbo :p

Nessun disturbo! :) Cmq il numero è gratuito..e fatti mandare i cerchi da 17" con gomme del 19"...! :D

teknomotion":2i7nejtm ha detto:
VinDiesel":2i7nejtm ha detto:
teknomotion":2i7nejtm ha detto:

Nessun disturbo! :) Cmq il numero è gratuito..e fatti mandare i cerchi da 17" con gomme del 19"...! :D

stai scherzando? cherchi 17 gomme 19? :sgrat)