Cerchi 18" TOORA

marcoboss147

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
4,701
0
36
38
Chieri (TO)
thebossmarco.spaces.live.com
Ciao a tutti!!!

Ho deciso di acquistarmi i cerchi della 147 TI perchè sono veramente bellissimi. Allora iniziando a fare un po' di ricerche scopro che quelli originali Alfa sono 7x17" mentre TOORA li fa anche 7,5x17". Decido di puntare sui TOORA per il canale più largo ed inizio la ricerca. SU Ebay trovo poi questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/CERCHI-TOORA-T670-8J ... dZViewItem

Dite che è affidabile il venditore? E' veramente possibile l'omologazione per la nostra nasona? Ho provato a scrivere ma dice solo di telefonare perchè " è una lunga storia ".
Voi che ne pensate?

Io li vedo segnati come 18"...lascia stare...devi omologarli, sono una bastonat alla schiena e 1200 di solo cerchi è caro...da 17 prendili pure, il canale da 7,5 non lo nota neanche un caramba smanettone del tuning... :OK) :OK) :OK) :OK)

marcoboss147":xskklxl2 ha detto:
Mi sembrava di aver letto che la misura dei pneumatici è 225/35/18. Ma l'alfa prescrive anche il canale del cerchio?

si, prescrive cerchio 7x18 ET38 e piegatura labbri interni dei parafanghi :splat)

marcoboss147":1o8xdh5a ha detto:
7x18?
ma non è un troppo piccolo? non sono un esperto

per starci, ci stà.... anche se sarebbe meglio il 7,5. il problema è che non si trova..

..ma l'ufficio omologazioni con me è stato chiaro. Questa è l'unica alternativa...bla, bla e bla :matto)