cerchi 18 su ducati corse

tony16V

Nuovo Alfista
13 Maggio 2008
15
0
1
cassino
ciao siccome la 147 ducati corse monta i cerchi 18 con il club nn si puo avere un foglio dove accerta he quel tipo di macchina esce con il cerchio 18 io ho una jtdM150CV perchè avendo un foglio anke la copia del libretto dove ce scritta la misura delle gomme è molto più semplice basta andare in motorizzazione e fare l'omologazione senza aspettare ke la casa costruttrice da il nullaosta ke ne dite
 
lelesch81":2dexkzgp ha detto:
teoricamente si può fare anche richiedendo le fiche di omologazione...
ma in realtà ti ridono in faccia. Alla motorizzazione accettano SOLO il nulla osta per montare dei pneumatici alternativi.
Il resto sono leggende metropolitane.
 
Railman":1dpp1em4 ha detto:
lelesch81":1dpp1em4 ha detto:
teoricamente si può fare anche richiedendo le fiche di omologazione...
ma in realtà ti ridono in faccia. Alla motorizzazione accettano SOLO il nulla osta per montare dei pneumatici alternativi.
Il resto sono leggende metropolitane.

io con la reimmatricolazione da tedesca ad italiana è stata aggiuta la misura da 18"... quindi..

poi il nullaosta non costa nulla.. forse i 60 cent del francobollo e la carta...
:asd)
 
tony16V":2y3bmcj6 ha detto:
ciao siccome la 147 ducati corse monta i cerchi 18 con il club nn si puo avere un foglio dove accerta he quel tipo di macchina esce con il cerchio 18 io ho una jtdM150CV perchè avendo un foglio anke la copia del libretto dove ce scritta la misura delle gomme è molto più semplice basta andare in motorizzazione e fare l'omologazione senza aspettare ke la casa costruttrice da il nullaosta ke ne dite

Si si puoi
 
Top