Cerchi 18'' stella

mick00

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
58
0
6
VI
Secondo voi come ci stanno questo cerchi?

alfagtcerching5.jpg
 
non sono malaccio, ma prenderei dei cerchi con canale nero e con le razze più strette! così sembrano più grandi e si vedono di più le pinze rosse! :OK)
ah dimenticavo: prendi un cerchio con canale più largo di 8, o con un ET molto basso, dato che la GT ha dei passaruota enormi! Pensa che neanche i miei matrix mirror riescono a colmarli!
 
mick00":36rnhypf ha detto:
Sono cerchi in lega Zattisport 8x18

In realtà sono dei GMP Buran
http://www.gmp-italy.com/scheda_prodotto.asp?idcerchio=185
che Zatti usa per la sua versione.
A me fanno imapzzire soprattutto i black diamond (neri sul canale e diamantati sulla superficie esterna). Se non avessi già i 18 originali (che però sono più eleganti..) prenderei al volo questi!!! grintosissimi!!!
 
Belli, proprio belli....
Sul canale non sono daccordo con alexdrastico
io ho i matrix 8x18 e nelle curve raschio abbondantemente il locaro, proprio a pochi mm dalla lamiera del parafango, .... se si mette un canale maggiore ci si appoggia direttamente sulla lamiera!!!
inoltre diventerebbe impossibile fare un minimo di assetto.....
 
berserk":1rb1j9zb ha detto:
Belli, proprio belli....
Sul canale non sono daccordo con alexdrastico
io ho i matrix 8x18 e nelle curve raschio abbondantemente il locaro, proprio a pochi mm dalla lamiera del parafango, .... se si mette un canale maggiore ci si appoggia direttamente sulla lamiera!!!
inoltre diventerebbe impossibile fare un minimo di assetto.....
io invece non ho mai raschiato, sia senza assetto, sia con assetto!!!
eppure i 17 hanno lo stesso canale dei 18! :nod)
 
Molto belli i cerchi di tecnomoscion.. :nod) :asd) Quanto li hai pagati? (vado un pò OT)
 
Top