Cerchi 18 Et minore/maggiore

FabrizioPerini

Nuovo Alfista
19 Novembre 2012
48
0
6
33
Ora(Bolzano)
Salve a tutti!
Sono possessore di Una giulietta!
Scusate l'ignoranza, ma forse qualcuno mi può consigliare, volevo sapere quali cerchi hanno l'ET minore e che quindi sono più sporgenti? Oppure hanno tutti lo stesso ET? Oppure sto sbagliando tutto?;-):)
Mi interessava saperlo perché io vorrei montare un 18" turbina silver oppure ero indeciso sui mille razze della Brera e mi piacerebbe che i cerchi siano bene a filo passa ruota senza dover ricorrere ai distanziali!
:sgrat)

Re: R: Cerchi 18 Et minore/maggiore

Ti sconsiglierei l'uso di distanziali e cerchi con ET differente...
Sul forum se ne é giá parlato: variano le geometrie e le impostazioni delle sospensioni per intero, e rischi di usurar prima le sospensioni...
Ad ogni modo i nostri cerchi hanno ET 41. Passa dal mio garage per vedere come stanno..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

secondo me già con i 18 originali sei a posto come estetica sporgenza

Re: R: Cerchi 18 Et minore/maggiore

autoren":39mxh5q7 ha detto:
secondo me già con i 18 originali sei a posto come estetica sporgenza
Confermo....
qe7yne8u.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hahahah grazie ragazzi! Phoenix nn ti fai mancare nessuna prospettiva della giuly! Hahaha grande!;-)
Concordo è perfetto comunque!
Sto cercando nei vari siti(subito.it ed ebay) e i turbina silver 18" che vorrei mettere io costano tutti un esagerazione! Ah secondo voi come starebbe la giuly con quelli a mille razze della Brera? O ho una mezza idea pure su quelli ! Costano leggermente meno! E nn li ho visto girare molto !

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 5,929