cerchi.....17???

m.four

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
17
0
1
Ragazzi ma con i cerchi da 17 tutti mi dicono che la macchina non va bene...perde tantissimo!!
Quelli che ho sentito sono prototipi di persone, vorrei il parere di alfisti seri come voi!!
I GTA li lascio perdere,non mi garbavano!
Ditemi allora, aspetto vostre consultazioni!!!!

Perdi in velocita in confort in consumi e qualcosa in ripresa, ne guadagni in tenuta , precisione di guida, ed estetica.

Si ma detto così sembra che non ti muovi con i 17, la perdita di prestazioni c'è ma è comunque molto trascurabile se si pensa all'impatto estetico e alla precisione di guida!

Mica ho scritto che si ferma, semplicemente la verita, perdera in velocita (diciamo che almeno un 5km/h ci scappano) e qualcosa in ripresa (quantificare non saprei), poi pure io ho su i 17 :nod)

Xp2200":2vvz1irh ha detto:
Mica ho scritto che si ferma, semplicemente la verita, perdera in velocita (diciamo che almeno un 5km/h ci scappano) e qualcosa in ripresa (quantificare non saprei), poi pure io ho su i 17 :nod)

:asd)
Scusa non ce l'avevo con te ma con l'autore del topic che ha scritto che coi 17 perde tantissimo! :OK)

No Ragazzi io vi riferivo solo quello che mi è stato detto da altre persone!!!
La macchina va una bomba!!!
é la seconda alfa che cambio ed ho 20 anni!!
Figuratevi se mi sarei permesso di dire che Nasona non va bene!!!

ALFA NEL CUORE

Ci sono anche le Alfa che non vanno bene, mica sono auto perfette!

Il discorso era mirato di più ai cerchi da 17 indipendentemente dalla macchina su cui sono montati!

Per me ne vale la pena, poi c'è anche chi preferisce vedere il tachimetro segnare 200 anziche 195! :ka)

A QUELLA VELOCITA' SI PRENDONO DELLE MULTE CHE......TI FAN TREMARE!
COMUNQUE GRAZIE PER I CONSIGLI!

Se prediligi estetica e tenuta vai di 17",altrimenti i 16" oppure i 15" vanno benissimo(la diff. c'è,le misure omologate su 147 le ho provate tutte..)

Se cerchi di opinioni tra 15, 16 e 17 ne trovi quante vuoi.. io personamente dal 15 al 17 ho riscontrato più consumi, meno velocità, meno spunto da fermo, meno ripresa, ma su tutte più estetica :love) e questo mi basta e avanza.. visti anche i limiti e la sicurezza :tiè)

pyro":31ke7iok ha detto:
Ci sono anche le Alfa che non vanno bene, mica sono auto perfette!

Il discorso era mirato di più ai cerchi da 17 indipendentemente dalla macchina su cui sono montati!

Per me ne vale la pena, poi c'è anche chi preferisce vedere il tachimetro segnare 200 anziche 195! :ka)

Quoto :OK)