Cerchi 17'' Ordinati!

Vega147

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
133
0
16
Trieste
Oggi mi sono finalmente deciso....ho ordinato 4 cerchi 17x7,5. Ho preso i GTA (replica) il gommista si è spergiurato che sono di ottima fattura e non hanno nulla da invidiare a quelli originali....vedremo.

Come gomme ho preso le Bridgestone RE050. Da diverse persone ho sentito che è una gran gomma, speriamo bene!!

Il tutto per € 1.300,00 con montaggio, equlibratura e gonfiaggio ad azoto. Com'è come prezzo??

Ora però non so che farmene dei miei cerchi da 16 modello sport, a quanto li portrei vendere?

PS: a qualcuno interessano???

Ciaoo ed appena monto gomme e cerchi posto una foto!

complimenti per l'ottimo acquisto, anche io ero orientato verso i GTA e sono veramente curioso di vedere come stanno su una 147 rossa come la mia! mi raccomando le foto!!!!!

1checipensa":1ab0d3ml ha detto:
complimenti per l'ottimo acquisto, anche io ero orientato verso i GTA e sono veramente curioso di vedere come stanno su una 147 rossa come la mia! mi raccomando le foto!!!!!

TRanquillo :OK) Appena montati ci faccio un paio di fotazze!! Dovrebbero arrivare se tutto va bene in settimana....

:?: :?: Che sola! :?: :?:

Mi dispiace pero' :cry:
Stessi cerchi...stesse gomme dalle mie parti 1000€ 400€i cerchi e 600€ le gomme. . . :cry:

Ti ha spazzolato ben 300€ :mecry2)

Mi dispiace pero'
Stessi cerchi...stesse gomme dalle mie parti 1000€ 400€i cerchi e 600€ le gomme. . .

Ti ha spazzolato ben 300€

:eek:hmamma)

Io non ho ancora pagato nulla....gli ho solo lasciato 100€ di acconto....ho girato un paio di gommisti ed i prezzi erano questi...euro + euro-...

Otima scelta per i cerchi ma per il prezzo confermo sui 1000euro cerchi+gomme, anche dalle mie parti.....

A me personalmente i GTA non piacciono :ka)
Quel prezzo è decisamente troppo alto :KO)

IO sui cerchi GTA non dico nulla... i miei sono finiti a fare da muletto per Pista... :asd) :asd) 2 sono già segnati... :cry:

Per fortuna che ci sono i 18" in garage...

Gli ho ordinati anch'io i 17" :X) :X) :X)

Andato dal concessionario per ritirare il cassettino iPod mi ha presentato gli OZ Superturismo marchiati N.Technology...

147cup.jpg

Con le PZero Nero mi fa 1170€...

Il 3 vado a montarle!!! :X) :champion) :X)

Complimenti bei cerchi su un'ottima macchina :OK)

mesi fa avevo letto una spiegaione dettagliata di quanto fosse inutile il gonfiaggio con azoto, se la trovo la posto! :KO)