cerchi 17? ma ke modello sono?

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
oggi in pista ho visto un ragazzo ke sulla sua 147 aveva questi cerchi, e sinceramente li avevo solo visti nell'opuscolo accessori linea alfa, ma vedendoli dal vivo me ne sono innamorato. però non so come si chiamano. sono quelli da 17 con 5 fori che sembrano 5 goccie nn so se avete presente... qualcuno di voi li ha?

se sono questi
main156.jpg

alfa-img-11.jpg

sono i linea rossa

Ho capito che cerchi intendi......ma ho fatto una ricerca e nn c'e' verso di tirar fuori una foto.... :cry:

Nella mia zona li monta un tipo con una serie 0 nera,assetto e kit Novitec completo.....davvero molto bella.

Il fatto che siano "pieni" li rende particolarmente grandi alla vista...........unico difetto.........hanno il canale da 7"... :mecry)

non sono gli sport. e non credo ke sul catalogo accessori abbiano messo cerchi inesistenti :D comunque potevano metterci il nome del modello di finaco :( hanno il canale da 7 è vero... xro rendono la macchina davvero imponente, prima mi facevano schifo ma vederli dal vivo è un'altra cosa

mi chiedo xkè ic erchi(primi in alto a sx) cosano di pi dei miei che sn i replica gt?? ovvero i 17 a raggi della serie 3?? boh..
cmq mi fanno impazzire i cervhi gta che monta diurno..:D
domanda : ma i miei cerchi ovvero quelli ke monta twinspark88 sono a canale 7,5 se nn erro mentre qui sul sito indica canale 7.. bah

ragazzi qulli di diurno NON ripeto NON sono i gta...sono a 5 buchi ma non gta...e la 147 gta allestimento originale monta i 5 fori e vero...ma da 17" unica differenza tra la nostra e la gta la misura gomma
la nostra: 215/45r17
gta: 225/45r17

147evo":10c8s16v ha detto:
ragazzi qulli di diurno NON ripeto NON sono i gta...sono a 5 buchi ma non gta...e la 147 gta allestimento originale monta i 5 fori e vero...ma da 17" unica differenza tra la nostra e la gta la misura gomma
la nostra: 215/45r17
gta: 225/45r17
ok basta ke nn ci arrabbiamo x due cavolate :fluffle)

:nod) alexsandros vai tranquillo...era solo per far capire bene i tipi di cerchi a tutti gli utenti :matto) :yep) .

147evo":im6b26j9 ha detto:
http://www.ricambituning.it/cerchi_lega.asp?id=361&cat=50

i cerchi che dice il nostro amico sono i replica alfa vela ultimo cerchio in basso a destra.
quelli che avete postato la foto sono i replica alfa 17 penta secondi in alto a sinistra.
personalmente bellissimi i penta se sono di quel colore.

A me non piacciono un gran che.