cercasi porta assicurazione

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao raga.. son 6 mesi che ho la macchina e non ho ancora trovato il porta assicurazione che voglio io.. io ne volevo uno bianco o nero con il simbolo alfa (senza disco orario).. ma non lo trovo da nessuna parte.. qui sul forum avevo visto qualcuno che aveva quello tondo con il marchio alfa romeo.. mi dite dove diavolo posso prenderlo?? mi son rotto di vedere il tagliandino incastrato nell'angolo in macchina.. tra l'altro i carabinieri mi hanno fermato qualche settimana fa e mi fanno "ma è sua questa macchina?
io ho risposto di si e questo "a 20 anni gia una macchina del genere.. è il 2.0 benzina questo vedo (leggeva libretto) ma non sono troppi 165 cavalli per un neopatentato
e io "basta usarli con la testa" ashuashuahu

poi mi ha detto che dovevo mettere il porta assicurazione e gli ho detto che si era rotto e il giorno dopo l'avrei comprato :D
 
io li odio tutti e come te cammino senza portassicurazione!
quando, semmai, ne troverò uno totalmente tarsparente, lo comprerò!
 
Uffà, lo stavo cercando da una vita pure io!! :mecry2)

Il fatto è che non ho paypal..
Ma solo la carta PostePay..

Non è che c'è qualche anima pia che me ne ordina uno con paypal ed io gli ricarico la sua PostePay?

Fatemi sapere, grazie!! :fluffle)
 
paypal è un servizio a cui ci si registra, e tramite quello si può pagare anche tramite postepay e tutte le carte di credito

ottimooo ordinato in colore neroo!!
gli ho mandato la mail e dopo 10 minuti avevano gia risposto.. così ho subito fatto l'ordine.. tra spedizione e tutto 30 euro.. cavoli se è caro.. ma è in plasticaccia?
 
gfpiccolo":3s9oziby ha detto:
paypal è un servizio a cui ci si registra, e tramite quello si può pagare anche tramite postepay e tutte le carte di credito

ottimooo ordinato in colore neroo!!
gli ho mandato la mail e dopo 10 minuti avevano gia risposto.. così ho subito fatto l'ordine.. tra spedizione e tutto 30 euro.. cavoli se è caro.. ma è in plasticaccia?

il mio era di alluminio...
 
Becca147Mjet":yigge04k ha detto:
non importa grazie lo stesso...... :OK)

Dai Becca, organizziamoci..
Anche con altri se vogliono..
Paypal proprio non lo so usare..Per cui chiedo davvero a qualche anima gentile di venirmi incontro..
Ovviamente ricaricherò la PostePay di chi mi fa questo favore.. :OK)
 
mancio83":33io5wc7 ha detto:
gfpiccolo":33io5wc7 ha detto:
i carabinieri mi hanno fermato qualche settimana fa e mi fanno "ma è sua questa macchina?
io ho risposto di si e questo "a 20 anni gia una macchina del genere.. è il 2.0 benzina questo vedo (leggeva libretto) ma non sono troppi 165 cavalli per un neopatentato
e io "basta usarli con la testa" ashuashuahu
:sedia) pensa se fermano me... :asd)
E io che dovrei dire? :culo)

Cmq ora è tardi, ma non ho mai visto nessuno che mi piaccia + di quello simoni (una delle poche cose belle e fatte bene che rivende la simoni):

500.jpg


da questa foto onestamente non sembra un granchè ma ti assicuro che dal vivo lo compreresti subito.
 
Top