Cercasi foto (nera, cerchi ti, assetto eibach-blistein)

Dago79

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
359
0
16
Pescara
Avrei una richiesta da fare a tutti, avrei necessità di vedere delle foto di una 147 3porte nera con cerchi TI che monti l'assetto eibach-bilstein :help) ....domani mattina devo dare conferma in officina per montarlo in settimana prima del raduno....ma vorrei vedere come stà esteticamente, dato che mi sono convinto della validità dinamica dell'accoppiata ammo-molla.
Magari una bella foto mi toglie ogni dubbio...


Per quelli che mi diranno del cerca, sono due giorni che cerco e non trovo...e il tempo stringe. Grazie ragazzi.
 
La mia è una TI...rifatta....ecco l'effetto di un assetto molle eibach e ammo ritarati....che di poco differisce dall'accoppiata bilstein-eibach

74656_Bassa.jpg
 
tama147":cqw1qlep ha detto:
La mia è una TI...rifatta....ecco l'effetto di un assetto molle eibach e ammo ritarati....che di poco differisce dall'accoppiata bilstein-eibach

74656_Bassa.jpg

Niente pinze rosse?? Secondo me starebbero da Dio! poi con quei cerchi!!!! :elio)
 
...grazie ma questa foto l'ho scatta 5 min. fà ll'auto è sporca da paura....ho lavato solo i cerchi questa mattina e così non rende quanto è bassa dato che se ci fate caso la strada è concava... a Cervia sarà perfetta!
 
Dago79":fkhiwfyz ha detto:
Avrei una richiesta da fare a tutti, avrei necessità di vedere delle foto di una 147 3porte nera con cerchi TI che monti l'assetto eibach-bilstein :help) ....domani mattina devo dare conferma in officina per montarlo in settimana prima del raduno....ma vorrei vedere come stà esteticamente, dato che mi sono convinto della validità dinamica dell'accoppiata ammo-molla.
Magari una bella foto mi toglie ogni dubbio...


Per quelli che mi diranno del cerca, sono due giorni che cerco e non trovo...e il tempo stringe. Grazie ragazzi.

Cavoli, allora sei proprio deciso. :OK)
Poi voglio tutti i particolari. :nod)
 
gialloblu":3uvke03u ha detto:
tama147":3uvke03u ha detto:
La mia è una TI...rifatta....ecco l'effetto di un assetto molle eibach e ammo ritarati....che di poco differisce dall'accoppiata bilstein-eibach

74656_Bassa.jpg

Niente pinze rosse?? Secondo me starebbero da Dio! poi con quei cerchi!!!! :elio)

Prima del raguno di Cervia ho appuntamento con il carrozza che mi monterà spoiler GTA by Helvetia, montanti neri con ogiva termometro olio, pinze rosse con scritta lucidatura paaurti e verniciatura diffusore...così potrebbe andare? :asd)
 
Grazie a tutti, come da firma il gioco è fatto :OK) , adesso la mia alfetta ha l'assetto che merita...spettacolare, ora spero di non rompermi la schiena nell'uso quotidiano, e soprattutto di non lasciare il paraurti da qualche parte. Ciao a tutti e per molti a domenica.... :ciao)
 
Grazie a tutti, come da firma il gioco è fatto , adesso la mia alfetta ha l'assetto che merita...spettacolare, ora spero di non rompermi la schiena nell'uso quotidiano, e soprattutto di non lasciare il paraurti da qualche parte. Ciao a tutti e per molti a domenica....

e le impressioni di guida? come va con il confort rispetto a originale?? :nod)
 
Non posso dire che è morbida....si sentono gli avvallamenti, le buche o i dossi li senti più netti...più che altro vengono immediatamente smorzate le oscillazioni della macchina...ma il tutto è accettabile visto il guadagno nella guida e nell'estetica...poi sia in accelerazione che in frenata non c'è più nessun movimento della macchina..sembra che non freni :?: ...in più adesso posso accelerare senza problemi, prima si alzava il muso e le ruote cominciavano a pattinare.
Dopo la rimappa l'assetto originale non andava più bene...comunque anche se fosse stata un tantino più morbida andava lo stesso bene.
un consiglio spassionato: provatene una, anche come passeggero ,prima di fare la spesa :OK)
 
Dago79":23z1elqx ha detto:
Non posso dire che è morbida....si sentono gli avvallamenti, le buche o i dossi li senti più netti...più che altro vengono immediatamente smorzate le oscillazioni della macchina...ma il tutto è accettabile visto il guadagno nella guida e nell'estetica...poi sia in accelerazione che in frenata non c'è più nessun movimento della macchina..sembra che non freni :?: ...in più adesso posso accelerare senza problemi, prima si alzava il muso e le ruote cominciavano a pattinare.
Dopo la rimappa l'assetto originale non andava più bene...comunque anche se fosse stata un tantino più morbida andava lo stesso bene.
un consiglio spassionato: provatene una, anche come passeggero ,prima di fare la spesa :OK)

e' una buona notizia che il beccheggio sparisca.. ma sapere che si sentono ancor di piu'le buche sinceramente mi fa davvero venir voglia di lasciar perdere..con i 17 gia' si rischiano danni con assetto di serie.. :cry:

leggevo da qualche parte dell'esistenza di ammortizzatori a stelo corto invece..di che si tratta? che differenza hanno rispetto a ammo "normali" visto che tanto l'altezza e' data dalla molla? :confusbig) :confusbig)
 
barrnewman":3kr5809u ha detto:
Dago79":3kr5809u ha detto:
Non posso dire che è morbida....si sentono gli avvallamenti, le buche o i dossi li senti più netti...più che altro vengono immediatamente smorzate le oscillazioni della macchina...ma il tutto è accettabile visto il guadagno nella guida e nell'estetica...poi sia in accelerazione che in frenata non c'è più nessun movimento della macchina..sembra che non freni :?: ...in più adesso posso accelerare senza problemi, prima si alzava il muso e le ruote cominciavano a pattinare.
Dopo la rimappa l'assetto originale non andava più bene...comunque anche se fosse stata un tantino più morbida andava lo stesso bene.
un consiglio spassionato: provatene una, anche come passeggero ,prima di fare la spesa :OK)

e' una buona notizia che il beccheggio sparisca.. ma sapere che si sentono ancor di piu'le buche sinceramente mi fa davvero venir voglia di lasciar perdere..con i 17 gia' si rischiano danni con assetto di serie.. :cry:

leggevo da qualche parte dell'esistenza di ammortizzatori a stelo corto invece..di che si tratta? che differenza hanno rispetto a ammo "normali" visto che tanto l'altezza e' data dalla molla? :confusbig) :confusbig)

mi aggiungo alla domanda... :baby)
 
Gli ammo a stelo accorciato hanno la funzione di accoppiarsi ad una molla sportiva corta facendo in modo che anche con la sospensione alla massima estensione la molla non si sposti dal tampone.
 
ragazzi le buche si sentono di più ma è abbastanza accettabile ma alla guida diventa paurosa è quasi impossibile mandarla in crisi :OK)
se tornassi indietro lo rifarei di nuovo :OK) lo sterzo diventa ancora più diretto ora l'auto è perfetta vorrei solo provare con la duomi cosa cambia!!!!
 
fillojtd":1ojdcggw ha detto:
ragazzi le buche si sentono di più ma è abbastanza accettabile ma alla guida diventa paurosa è quasi impossibile mandarla in crisi :OK)
se tornassi indietro lo rifarei di nuovo :OK) lo sterzo diventa ancora più diretto ora l'auto è perfetta vorrei solo provare con la duomi cosa cambia!!!!

Confermo..più la guido e più passa in secondo piano la diminuzione di confort che resta comunque accettabile, in configurazione originale la mia macchina era morbida come assetto, mentre ora è leggermente più rigida dell'ideale.
Certo costa un bel pò di soldini ma la passione per la 147, per la guida e pò di follia, che penso di poter sfoderare meglio oggi con i miei 26 anni che tra 10 anni quando magari dovrò per forza di cose trovarmi su una wagon comodona, sono gli ingredienti per fare il passo.
Poi io parlo di ammortizzatori e molle che l'altroieri erano nelle loro scatole....forse tra qualche migliaio di chilometri dovrebbero ammorbidirsi un pò. Vero?
 
Top