cercasi foto e dove acquistare i battitacco

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi come da oggetto io sto cercando dei battitacco perche quelli della mia black line non mi piacciono avete un po di foto ed il loro mod.????

BLACK LINE":1eqozic7 ha detto:
molto belli ma io li sto cercando dell'alfa

Presumo che la tua sia un 3p..

Quelli Alfa sono molto belli ma ESTREMAMENTE delicati..

A volte basta guardarli + intensamente del solito e si rigano.. :p

C'è qualcuno che li ha fatti home made e vengono discretamente.. :OK)

i miei sono questi...ho preso quelli della convenzione e ho appiccicato sotto una striscia di cartoncino rosso

2001654203180502112_rs.jpg

2002620047505976605_rs.jpg

belli ferdinando ma il colere lo hai scelto tu????
quanto li hai pagati???
ancora complimenti per la tua nasona
ma hai cambiato tutto il para ant tu???

thranduil":3mrm6twf ha detto:
belli!
come ti sembrano come resistenza?
la mia paura è che si segnino facilmente :sic)

Tra l'altro, il mio timore è che se si applica il Bostik male tendono a sollevarsi..

Aspettiamo i tuoi pareri, Ferdi!! :OK)

allora risondo alle domande:
@thranduil i battitacco sono in allumineo satinato quindi se si segnano è difficile a vederci, al limite una passatina di carta vetrata 800 e del polich a grana fina tornano come prima...l'unica cosa delicata sono le lettere ma le ho fissate con una goccia di attack sul cartoncino e non si muovono.
@Vespa 2 io li ho fissati con il Pattex mille chiodi e non si muovono di un millimetro, l'unica difficolta è stata nella parte di sinistra perchè sotto la canalina passa un cavetto da 1,5 cm di diametro :rotolo) :rotolo) e si è un pò incurvata la canalina
@BLACK LINE il colore rosso l'ho fatto usando un striscettina di cartoncino rosso, volendo puoi usare tutti i colori che vuoi come il blu verde o il rosa :culo) :culo)
il costo dei battitacco è di 69€ ss incluse, io ho pagato 79 perchè ho preso pure il diffusore posteriore che sulla mia progression non c'era
il para è in vetroresina e è della zender, pagato 280€