Cercasi foto cuffia cambio 2.0 jts asta in vista

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao Gtisti, non riesco a trovare la discussione della cuffia del cambio della gt 2mila con l asta in vista, usando il cerca trova troppe cose, merito forse delle firme in testo o altro ma cmq e impossibile trovarla...
qualcuno di voi ha qualche immagine salvata nel pc o ne puo fare qualcuna per me?

vorrei anche io sulla mia 147 l asta in vista e la cuffia bassa, pero devo prendere spunto su come farla, misure dell occhiello dove ce il bottone per farla chiudere in basso e altro ancora...

grazie dell aiuto...
 
alexdrastico ha detto:
grazie mille per la foto, hai centrato in pieno! prendero spunto :OK)

147jet":15d15to5 ha detto:
forse sulla gt c'e' l'asta piu' grossa e la cuffia e' uguale alla 147
si in effetti e bella spessa... uhh, credo ke cmq sia un pelo da stringere...

ora devo trovare un modo per verniciare o altro l asta xke la mia non e molto bella, ce un topic in estetico...
 
alexone85":3dxixxq8 ha detto:
alexdrastico ha detto:
grazie mille per la foto, hai centrato in pieno! prendero spunto :OK)

147jet":3dxixxq8 ha detto:
forse sulla gt c'e' l'asta piu' grossa e la cuffia e' uguale alla 147
si in effetti e bella spessa... uhh, credo ke cmq sia un pelo da stringere...

ora devo trovare un modo per verniciare o altro l asta xke la mia non e molto bella, ce un topic in estetico...
secondo me potresti realizzarla o con un tubo cromato (difficile da trovare ma non impossibile), oppure potresti verniciare la tua asta, diciamo di un grigio satinato (ci sono le bombolette che fanno al caso tuo, con grigi metallizzati di varie tonalità)!
 
alexone85":3i7j6run ha detto:
alexdrastico":3i7j6run ha detto:
teknomotion":3i7j6run ha detto:
Mi sembra di vedere il mio tunnel.. :D
ma va va va va va va va............... :asd)
gia provero a cercare queste bombolette... intanto devo prima fare la cuffietta corta... l unico problema e stringere l asola dove ce il bottone... :confusbig)
io prenderei una cuffietta della MOMO in pelle!
La parte in eccesso la tagli o la nascondi sotto! :OK)
Ci sono alcuni modelli della momo che hanno il legaccio, così da poterle stringere quanto vuoi!
 
alexdrastico":17vf4xbv ha detto:
alexone85":17vf4xbv ha detto:
alexdrastico":17vf4xbv ha detto:
teknomotion":17vf4xbv ha detto:
Mi sembra di vedere il mio tunnel.. :D
ma va va va va va va va............... :asd)
gia provero a cercare queste bombolette... intanto devo prima fare la cuffietta corta... l unico problema e stringere l asola dove ce il bottone... :confusbig)
io prenderei una cuffietta della MOMO in pelle!
La parte in eccesso la tagli o la nascondi sotto! :OK)
Ci sono alcuni modelli della momo che hanno il legaccio, così da poterle stringere quanto vuoi!
non male come idea... il fatto e ke la pelle rossa della momo non sara rossa come i miei sedili.. pero ovviamente tu immagino ke dici di prenderla nera cosi sono apposto... ci faccio un pensiero... boxer33 mi diceva di prendere quella del Gt e sperare ke monta e al max modificarla un pochetto.
 
ti dico di prendere quella della momo perchè almeno sono in pelle liscia nera (belle da vedere), e non come le originali che fanno schifo!
Infatti anche io la cambierò dato che le mie non mi piaciono affatto! :KO)
 
Spero ch e questa foto ti sia di aiuto :A)
alfagtfrenoe4pedale0072gm.jpg
[/img]

fammi sapere...... :elio)
 
Top