Cercasi foto aerotwin

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve ragazzi, a fine estate cambierò le spazzole del tergi e sicuramente cercherò le Aerotwin per la serie0, però la mia paura è che i bracci dei tergi essendo grandi(per ospitare le spazzole vecchie molto voluminose)risultino esteticamente orrende, quindi vorrei che gentilmente qualcuno che le ha montate sulla serie 0 mi faccia vedere una foto di come stanno....grazie mille a chi mi aiuterà!!!! :OK)

MarcoOk":8l6mw9ae ha detto:
Davvero??Ho usato il cerca ma non è saltata fuori... :shrug03)

c'è c'è ;)

cmq inizialmente l'impatto estetico sarà forte perchè lo spazio sottostante il braccio, che adesso viene riempito dalla spazzola, sarà vuoto.. di conseguenza avrai questo spazio vuoto fino all'attacco delle aerotwin che è a forma di rettangolo.. non so se ho reso l'idea..

guarda nei comunitari che ci sono alcune foto. ad ogni modo stanno molto bene e fanno sicuramente un effetto migliore che le spazzole originali :OK)

MarcoOk":1jcdmgb6 ha detto:
L'ho vista ma la foto che c'è non rende l'idea purtroppo....ho capito cosa intendi, ma esteticamente cosa ne dici?Com'è? :sgrat)

pur sembrando brutte a primo impatto hanno cmq una linea più pulita rispetto alle spazzole originali e dopo poco ci fai l'occhio e non ci fai più caso.. dato che la qualità di queste spazzole è indiscussa io te le consiglio, ce le avrei ancora su se non me le avessero rubate.. :swear)

Ragazzi l'altro giorno da panorama avevano delle spazzole, delle quali non ricordo la marca, uguali alle aerotwin costavano 10 euro l'una,
è conveniente come prezzo?
Non sapendo quanto costano le Bosch, non le o prese :shrug03)

Quadrifoglio inca":2u4qxhxq ha detto:
Come cacchio hai fatto a rompere la maniglia? :sgrat)

Infatti non lo capisco nemmeno io, se qualcuno ha provato a tirarla o se sono stato realmente io....è capitato ad un altro e dice che si è rotta a lui ma mi sembra strano....bho :ka)

MarcoOk":dg5txgxl ha detto:
Quadrifoglio inca":dg5txgxl ha detto:
Come cacchio hai fatto a rompere la maniglia? :sgrat)

Infatti non lo capisco nemmeno io, se qualcuno ha provato a tirarla o se sono stato realmente io....è capitato ad un altro e dice che si è rotta a lui ma mi sembra strano....bho :ka)
Magari si è solo sganciato qualcosa dentro

a me si ruppe la maniglia esterna destra, più precisamente quel mini attacco interno nell'estremità opposta alla serratura... se è quello ti avviso che comprando la maniglia nuova non risolvi perchè non fa parte della maniglia ;)