Cercasi foto 147 Blu Digione

picabru

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
3
0
1
Altra new entry. Ossia il sottoscritto.
Ho la moglie seriamente intenzionata all'acquisto di una 147 distinctive 120cv.
Il problema è che la vorrebbe Blu Digione ma nessun venditore è stato in grado di mostrarcela di quel colore e lei, giustamente, non si fida di vederlo solo in quel rettangolino del depliant.
Sapete mica se in giro ci sono foto, qui dentro o altrove, magari di qualcuno di voi appassionati, che la ritragga proprio di quel colore?
Ho mandato una email anche all'Alfa ma non ho ancora ottenuto risposta.
Il bello è che dovremmo deciderci entro domani sera.

Ciao e grazie.

Progetto937":1basoms2 ha detto:
P.S.: la prox settimana dovrebbe arrivare la mia, proprio di quel colore... :26)

Prossima settimana? Ti hanno anticipato la consegna? Io sto combattendo con Beinasco per la mia... dovrei ritirarla nella seconda settimana di Ottobre... dicono di non poterla immatricolare prima di Ottobre, e non sono in grado di garantirmi la consegna per il 7 o l'8 ottobre :wall)

ragazzi ma il blu digione sarebbe il vecchio blu daytona???????è stupendo sia sulla nasona che sul gt!!!!!comprala!!!!!!!!!!

MacGeek":5d3prax7 ha detto:
Progetto937":5d3prax7 ha detto:
P.S.: la prox settimana dovrebbe arrivare la mia, proprio di quel colore... :26)

Prossima settimana? Ti hanno anticipato la consegna? Io sto combattendo con Beinasco per la mia... dovrei ritirarla nella seconda settimana di Ottobre... dicono di non poterla immatricolare prima di Ottobre, e non sono in grado di garantirmi la consegna per il 7 o l'8 ottobre :wall)

Mah, questo è ciò che mi hanno detto la scorsa settimana, domani vado di nuovo a chiedere, anche perché mi sta scadendo prima la garanzia e poi l'assicurazione. Però finora hanno rispettato le date (produzione, spedizione ecc.) quindi ci spero. Comunque all'atto dell'ordine la consegna mi era stata preventivata proprio per la prossima settimana. :ciao)

Paul86":2fewmb0z ha detto:
alexone85":2fewmb0z ha detto:
Paul86":2fewmb0z ha detto:
non ha l assetto sta GTA... noooooo
Mi sa che non è nemmeno una GTA... Guarda quanto è "taroccata", la base di partenza potrebbe essere una qualsiasi... :mecry)
ho notato ke nn ha le maniglie... :?:
Cmq a vedere dai passaruota allargati e dalle minigonne ke combaciano questa a me sembra una GTA, ke poi sia una normale con para e mini originali gta e poi si e fatto allargare i passaruote e messo i distanziali questo nn lo sappiamo... ma a vederla...

alexone85":2vl81aqf ha detto:
Paul86":2vl81aqf ha detto:
alexone85":2vl81aqf ha detto:
Paul86":2vl81aqf ha detto:
non ha l assetto sta GTA... noooooo
Mi sa che non è nemmeno una GTA... Guarda quanto è "taroccata", la base di partenza potrebbe essere una qualsiasi... :mecry)
ho notato ke nn ha le maniglie... :?:
Cmq a vedere dai passaruota allargati e dalle minigonne ke combaciano questa a me sembra una GTA, ke poi sia una normale con para e mini originali gta e poi si e fatto allargare i passaruote e messo i distanziali questo nn lo sappiamo... ma a vederla...
Guarda che i passaruota sono molto più larghi di quelli di una GTA...