cercasi femminuccia disperatamente per CHIWAWA love story

arckangel939

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
265
0
16
Milano
scusate davvero la disc, ma dopo mesi di inutili ricerche mi ricordo che nn c'è posto migliore per cercare in passaparola una pupetta per il nostro (o meglio di una cara amica) GOLIA....
sisssii, si chiama così il bell e dolce Chiwawa in disperata ricerca di una compagna di avventure amorose.

E' davvero in disperata crisi da mancaza di femminuccia (ASTINENZA) e sebbene io creda che nn sia la razza a farla da padrona :p , la sua compagna a 2zampe vorrebbe che sia iniziato insieme a una come lui per tenere 1 cuccioletto con se.
Beh lui, Golia, è proprio bello di colore nero e (anke se xme nn servirebbe) ha il pedigree, e a 2 anni nn sa ancora cosa sia l'inciucio con una femminuccia.
Metterò una sua foto presto xkè ora si cercano volontarie disposte a fargli conoscere l'amore.

BAU BAU BAU (grazie grazie grazie) da parte sua

arckangel939":1br6zf2l ha detto:
scusate davvero la disc, ma dopo mesi di inutili ricerche mi ricordo che nn c'è posto migliore per cercare in passaparola una pupetta per il nostro (o meglio di una cara amica) GOLIA....
sisssii, si chiama così il bell e dolce Chiwawa in disperata ricerca di una compagna di avventure amorose.

E' davvero in disperata crisi da mancaza di femminuccia (ASTINENZA) e sebbene io creda che nn sia la razza a farla da padrona :p , la sua compagna a 2zampe vorrebbe che sia iniziato insieme a una come lui per tenere 1 cuccioletto con se.
Beh lui, Golia, è proprio bello di colore nero e (anke se xme nn servirebbe) ha il pedigree, e a 2 anni nn sa ancora cosa sia l'inciucio con una femminuccia.
Metterò una sua foto presto xkè ora si cercano volontarie disposte a fargli conoscere l'amore.

posso portarti il mio cane Zorro... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) a lui piacciono le nuove esperienze... :lol: via che scherzo...

Filip1983":1qltjh9r ha detto:
posso portarti il mio cane Zorro... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) a lui piacciono le nuove esperienze... :lol: via che scherzo...

Meno male che nn hai quotato me! :?: :?: :eek:o)

Filip1983":56pv6hku ha detto:
arckangel939":56pv6hku ha detto:

hihihiiiiiiiii si ma non so lui, io propongo al limite potremmo sovvenire con il padroncino :culo) .......via che scherzo, però chissà che esperienza eh..... :elio)

:fluffle)

il playboy non è nero :p , sono riuscito a sbagliare il colore....

è color cappuccino, con colori che vanno dal beigè chiaro al grigio scuro....

ah info utile: il piccolino e sovradimensionato :inocchio) :eyecrazy) :?: :?: , sto cacchiolino fa davvero impressione :asd) ...

poi a differenza di quanto ho sempre visto, è un chiwuaua mooolto molto dolce e tranquillo :eek13) , l'atto di rabbia più estremo che ha dimostrato è stato Sbufh, un bello sbuffo :tired) ....

:ubriachi)

femminucce......