cercasi "consigli per gli acquisti" - palmare asus

portnoy147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,062
0
36
44
provincia di Como
www.garagemp.it
ciao a tutti...
mi sono deciso a comprare un palmare da poter utilizzare anche come navigatore....
per quanto riguarda i pc (portatili e periferiche per il fisso) con asus mi sono sempre trovato bene e spulciando nel sito http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/index.asp mi attira parecchio l'a730w....
per quanto riguarda sia questo modello, che altri asus, che altri di altre marche, cosa ne pensate???
per farlo diventare navigatore c'è il suo kit che a listino viene 104 € che comprende antenna gps da collegare con il filo, carica batteria per auto e staffa per auto...
ma andrà bene solo quello o c'è altra roba che si può tranquillamente interfacciare???

grazie

Il kit gps a 104 è quasi impossibile reperirlo, parlo per esperienza, il palmare è bello ma se lo vuoi utilizzare solo e soprattutto come navigatore ti consiglio di prenderne uno con antenna gps integrata.

Io ho un asus A620BT e non ti dico quanto ho dovuto penare per trovare un kit gps adatto. Quello che è in listino non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, dopo averlo ordinato al negozio e aver aspettato 2 mesi ancora non si sapeva niente.

L'importante è che riesci a reperire il caricabatterie da auto, per il ricevitore gps puoi optere per un qualsiasi Ricevitore Bluetooth.

Se vuoi rimanere su asus ci sono 2 nuovi modelli con gps integrato.

ciao

ho visto quello che ha già l'antenna, ma non mi piace molto... l'a730 mi piace di più :D
infatti il venditore non mi ha proposto il kit asus, ma un ricevitore gps bluetooth....
boh....ho ancora qualche giorno per pensarci....

L'a 730 è nettamente migliore come caratteristiche, l'importante è che riesci a rimediare il cavo di alimentazione da auto.

Per il ricevitore gps come ti dicevo il bluetooth dopo l'integrato è la soluzione migliore.

Anche io ho il 620BT e mi trovo abbastanza bene il sofware di navigazione è destinator che di per se non è male ma la ricerca degli indirizzi non è agevole, inoltre l'installazione del tomtom non era compatibile alcuni mesi fa!

Per quanto riguarda l'assistenza io mi sono trovato male avevo perso tutta la cavetteria e l'assistenza è stata insufficiente nell'indirizzarmi nel risolvere il problema.

il 730 è piu nuovo e sicuramente meglio come parlare, prendilo con il gps integrato e senza fili all'antenna per il software di navigazione se è incluso destinator bhe c'è di meglio.

Ciao! Io ho appena montato un asus a 632!!! é valido, l'antenna gps è integrata, e il kit contiene oltre ai normali accessori anche il kit per il fissaggio al parabrezza! unica pecca è l'assenza del software per la navigazione, ma non è un problema perchè in giro ne esistono di diversi per tutti i gusti! Cmq qualsiasi sarà la tua scelta ricordati che importante è la scelta del processore del palmare!!!! :marameo)