Da sempre, e dico da sempre, fin qunando andavo alle elementari, faccio la collezione di depliant Alfa Romeo....33, 75, 164 echipiùnehapiùnemetta, fino alle ultime realizzazioni. Tutte le volte che avevo bisogno di una broschure nuova, mi recavo in una delle concessionarie vicine e facevo la classica figura di cacca con il venditore di turno che si vedeva sempre un ragazzino a chiedere broschure. Negli ultimi anni le cose sono, però, un pò cambiate nella mia zona. Di concessionarie Alfa ne è rimasta una sola (hanno chiuso conce con più di cinquanta anni di passione per il marchio) e, quando vado a chiedere broschure, non sempre mi danno udienza oppure, spesso, mi danno "roba vecchia" che devono smaltire. Ho spiegato la situazione più di una volta, ma non c'è stato nulla da fare.
A questo punto mi rivolgo al forum per chiedere aiuto a qualche concessionaria "appassionata" che può aiutarmi a continuare questa mia passione. Periodicamente, con l'usicta di nuovi modelli o versioni, dietro mia richiesta, potrebbe mandarmi un plico a mie spese via posta....dovrei informarmi circa il costo delle spese di spedizione (perchè se sono improponibili meglio lasciare stare).
Se qualche conce vuole aiutarmi mi può contattare in pvt per eventuali accordi e chiarimenti.
Grazie a tutti.
P.S. chiedo ai moderatori scusa se questa non è la sezione adatta.
A questo punto mi rivolgo al forum per chiedere aiuto a qualche concessionaria "appassionata" che può aiutarmi a continuare questa mia passione. Periodicamente, con l'usicta di nuovi modelli o versioni, dietro mia richiesta, potrebbe mandarmi un plico a mie spese via posta....dovrei informarmi circa il costo delle spese di spedizione (perchè se sono improponibili meglio lasciare stare).
Se qualche conce vuole aiutarmi mi può contattare in pvt per eventuali accordi e chiarimenti.
Grazie a tutti.
P.S. chiedo ai moderatori scusa se questa non è la sezione adatta.