Cercasi autoricambi roma

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti!
Scusate per la domanda stupida: stò cercando un negozio di autoricambi a roma, perchè riesco solo a trovare autofficine! qualcuno sai darmi una mano?
Per la precisone io mi trovo nel quartiere di centocelle
Ciao e grazie a tutti

squalo87":rwj8hbt2 ha detto:
Ciao a tutti!
Scusate per la domanda stupida: stò cercando un negozio di autoricambi a roma, perchè riesco solo a trovare autofficine! qualcuno sai darmi una mano?
Per la precisone io mi trovo nel quartiere di centocelle
Ciao e grazie a tutti
prova a chiedere nella discussione regionale.... per centocelle non so come aiutarti

ok grazie!
Però io non intendevo sapere se c'era qulacosa nel mio quartiere ma se c'era qualcosa nelle vicinanze!
ciao a tutti

...nello specifico autoricambi autorizzato Alfa,oppure generico???

Nel primo caso mi rifornisco da uno che però si trova in zona Gregorio VII,
molto preciso e ben fornito,disponibile e sopratutto mi pratica degli ottimi prezzi, :D

Nell'altro caso,credo non ti sia difficile scovarne dalle tue parti :OK)

autoricambi autorizzato alfa conosco solo dietro l'autosalone RAGANELLI via aurelia,senno io compre sempre e mi trovo da dio a via di casal selce AUTORICAMBI ET.

Allora , se ricordo bene si chiama A.F.R.A. , è un ricambista Alfa a tor sapienza , da via prenestina vai verso il G.R.A. poi giri a sx a via di tor sapienza , passi tutto il quartiere poi superato il ponticello che passa sopra la ferrovia quando ti trovi la ex Voxson sulla sx , tu giri alla prima o alla seconda a dx .

Roma - Via Costi 22/24
tel.: + 39 06 2280241 - fax.: +39 06 2252264
Afra_roma@rita.it

http://mappe.kataweb.it/b2b2c/ita/dyn/c ... 000000612&

bernaccone147":1hp817bh ha detto:
Allora , se ricordo bene si chiama A.F.R.A. , è un ricambista Alfa a tor sapienza , da via prenestina vai verso il G.R.A. poi giri a dx a via di tor sapienza , passi tutto il quartiere poi superato il ponticello che passa sopra la ferrovia quando ti trovi la ex Voxson sulla sx , tu giri alla prima o alla seconda a dx .

Roma - Via Costi 22/24
tel.: + 39 06 2280241 - fax.: +39 06 2252264
Afra_roma@rita.it

http://mappe.kataweb.it/b2b2c/ita/dyn/c ... 000000612&

Grazie davvero!!
ho capito perfettamente dopo si trova! Domani vado subito a farci un salto!
ciao e grazie ancora

c'è un ricambista autorizzato alfa alla parallela di via gregorio VII, la via è via di sant'evaristo.
domani pomeriggio ci devo andare x prendere le calotte satinate.....

rugantino82":3jj3q62j ha detto:
c'è un ricambista autorizzato alfa alla parallela di via gregorio VII, la via è via di sant'evaristo.
domani pomeriggio ci devo andare x prendere le calotte satinate.....

:quote) :quote) ........

:asd) :asd) andato proprio ieri e giovedì scorso......

ieri per motorino alzafari sostituito da solo come da faq,
e giovedì per "cilindro frizione"o pompetta di rimando frni/frizione.......

Bisogna che ci facciamo una bella Convenzione :nod)

:fluffle)