Leggendo un altra discussione mi chiedevo se la cera protettiva che le case automobilistiche applicano prima di spedire le auto nuove ai concessionari sia in grado di prevenire efficacemente tutti gli agenti atmoferici di questo periodo.
Ad esempio, un'auto nuova che si fa 1000 o piu chilometri tra pioggia, neve, e sale in autostrada (sul camion) e magari viene lasciata una settimana-10 giorni piena di schifezze sulla carrozzeria prima di essere lavata, sarà efficacemente protetta dalla pellicola (che peraltro ad occhio nudo sembra non essere visibile) o dopo un pò di tempo comincierà ad evidenziare il fatto di avere preso e mantenuto del sale sulla carrozzeria? :aeh) :aeh) :aeh)
Ad esempio, un'auto nuova che si fa 1000 o piu chilometri tra pioggia, neve, e sale in autostrada (sul camion) e magari viene lasciata una settimana-10 giorni piena di schifezze sulla carrozzeria prima di essere lavata, sarà efficacemente protetta dalla pellicola (che peraltro ad occhio nudo sembra non essere visibile) o dopo un pò di tempo comincierà ad evidenziare il fatto di avere preso e mantenuto del sale sulla carrozzeria? :aeh) :aeh) :aeh)