centro stile

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
ragazzi quanto mi piacerebbe poter visitare il centro stle di arese....perchè lo staff :mecry2) non organizza qualcosa :mecry) :love)

francesco147":2qcpukyl ha detto:
ragazzi quanto mi piacerebbe poter visitare il centro stle di arese....perchè lo staff :mecry2) non organizza qualcosa :mecry) :love)

Eeeeh il centro stile se lo tengono ben stretto purtroppo...
Balocco è stato già un gran colpo, ma per il centro stile la vedo moooolto dura... :mecry)

mezzostordito":31za4f4b ha detto:
Scusate la mia ignoranza che è il centro stile???
Con questa frase hai attivato il dispositivo di autodistruzione della tua amata (no, non la donzella, la :147) )

Il centro stile è dove nascono e si portano avanti i progetti stilistici delle nostre auto, dalle linee all'abbinamento degli interno, alla scelta dei materiali...

mezzostordito":3fz8h7a0 ha detto:

Ultimamente i centri stile in Italia sono quei luoghi dove nascono i grandi progetti e da dove dopo un pò scappano le teste migliori alla volta della concorrenza.... Non dirmi che non hai mai visto "Da Silva's great escape" in dvd... pare fuga da alcatraz... :mecry2)

:asd)

Aleksej":3ue6jguk ha detto:
mezzostordito":3ue6jguk ha detto:

Ultimamente i centri stile in Italia sono quei luoghi dove nascono i grandi progetti e da dove dopo un pò scappano le teste migliori alla volta della concorrenza.... Non dirmi che non hai mai visto "Da Silva's great escape" in dvd... pare fuga da alcatraz... :mecry2)

Mi dispiace ma non l'ho mai visto :( :( :( :( :(

mezzostordito":2a02mlfb ha detto:
Aleksej":2a02mlfb ha detto:
mezzostordito":2a02mlfb ha detto:

Ma stai scherzando o dici sul serio :confusbig)

carloscrow":1r2eee9o ha detto:
mezzostordito":1r2eee9o ha detto:
Aleksej":1r2eee9o ha detto:
mezzostordito":1r2eee9o ha detto:

Ma stai scherzando o dici sul serio :confusbig)

ovviamente alek6 scherza sul dvd ;)

cmq il centro stile come detto è il centro dove nascono le auto pensate proprio dal gruppo
altre vengono lasciate disegnare invece all'esterno tipo bertone pininfarina ecc

esiste un centro stile alfa uno lancia ed uno fiat ovviamente :OK)

se visitiamo il centro stile gia mi immagino le prox alfa.. tutte rasoterra e piene di optinal e particolari sportivi al max :asd)

Da Silva è l' ex disegnatore alfa che è scappato per andare in VW, prima seat e ora audi...

da qui la battuta del dvd..

squalettoge":3vzxlnby ha detto:
se visitiamo il centro stile gia mi immagino le prox alfa.. tutte rasoterra e piene di optinal e particolari sportivi al max :asd)
Che sai, vediamo qualche bozza e matita alla mano ci mettiamo a lavorarci...
Oltre a una marea di vaccate potrebbe uscire qualche spunto interessante :culo)

TommyBS":2b3duay4 ha detto:
squalettoge":2b3duay4 ha detto:
Che sai, vediamo qualche bozza e matita alla mano ci mettiamo a lavorarci...
Oltre a una marea di vaccate potrebbe uscire qualche spunto interessante :culo)
quoto :asd) :asd) :asd) :asd)

Io ci sono stato al centro stile di Arese e ho anche mangiato alla mensa degl'ospiti all'interno.. :quote)
Devo dire che ci sono tante cose interessanti da vedere...ho visto ad esempio tutte le fasi di progettazione della Kamal..con tutti i prototipi, la 8c che all'epoca si era vista solo a ginevra, la 157 camuffata e tanti altre bozze del centro stile advance..per non parlare dell'interno della 147restyling che avevo già visto! :OK)
Cmq proprio perchè ci sono stato mi rendo conto che nn sia facile da gestire per tante persone...e penso che la cosa è di difficile praticabilità.. :ka) , porte aperte invece al museo! ;)

147nos":2eeoqn81 ha detto:
Io ci sono stato al centro stile di Arese e ho anche mangiato alla mensa degl'ospiti all'interno.. :quote)
Devo dire che ci sono tante cose interessanti da vedere...ho visto ad esempio tutte le fasi di progettazione della Kamal..con tutti i prototipi, la 8c che all'epoca si era vista solo a ginevra, la 157 camuffata e tanti altre bozze del centro stile advance..per non parlare dell'interno della 147restyling che avevo già visto! :OK)
Cmq proprio perchè ci sono stato mi rendo conto che nn sia facile da gestire per tante persone...e penso che la cosa è di difficile praticabilità.. :ka) , porte aperte invece al museo! ;)

be un evento """ristretto"""simile a balococ si potrebbe fare dato che si puo visitare :D

cmq anche il museo è :OK) e spero di rivederlo ;)