Centro Sicurezza PC Windows, come ammazzarlo?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao a tutti vorrei eliminare questa cosa xke la trovo odiosa, ogni tanto mi mandano mp3 3 filmati via mail e sto Str... non me li fa vedere...

Errore dell Outlook...
003qo6.jpg

clicco sulla scrittina che dice come vedere lo stesso il file...

Giuda per vedere il file
002tl6.jpg

provo a cercare il file ma non ce, la guida dice di salvarlo, ma non e possibile porca putt.

Come posso disattivarlo?
001yi5.jpg

voglio eliminare sto pezzo di emme, non riesco da questra finestra... non fa fare nulla e solo visiva porca tr.

grazie dell aiuto.

se vuoi non far più caricare il centro di sicurezza fai cosi:
-start
-esegui>digiti services.msc
-cerchi dalla lista "Centro di sicurezza pc", clic destro su Proprietà e dove trovi il menu a tendina di fianco alla scritta "tipo di avvio" metti disabilitato, nei pulsantoni sotto puoi fare "arresta" cosi lo interrompi subito e non dal prossimo riavvio

ragazzi, per ora ho fatto cosi: Outlook>strumenti>opzioni>protezione e ho tolto la spunta a "Non permettere apertura o salvataggio di allegati che potrebbero contenere virus"

cmq se nn basta provo i vostri metodi!
:grazie) :celebrate)

Se sei felice di aver spento una delle poche funzionalità sensate di Bellosguardo... contento te... :shrug03)

poi non c'è da meravigliarsi quando l'ennesimo utente windows scrive "oddio il mio pc si è ricoperto di pelo, gli sono spuntate le zampe e mi fa il gesto dell'ombrellino quando passo!!"

(e no, la giustificazione "ma io so da chi mi arrivano gli allegati" non funziona. esiste il mail forging :p )

ps. Fatti un favore e disinstalla Norton Internet Suckurity. Passa ad un qualsiasi altro programma... il tuo pc ne sarà felice (e alleggerito).

si e vero che e utile, ma cavolo mi blocca, foto, file .pps, mp3 e zip, praticamente non posso vedere nessun allegato e che ca220.

cmq si e vero il norton e pesante, trovero altro...

147jet":3xw6xz6q ha detto:
se vuoi non far più caricare il centro di sicurezza fai cosi:
-start
-esegui>digiti services.msc
-cerchi dalla lista "Centro di sicurezza pc", clic destro su Proprietà e dove trovi il menu a tendina di fianco alla scritta "tipo di avvio" metti disabilitato, nei pulsantoni sotto puoi fare "arresta" cosi lo interrompi subito e non dal prossimo riavvio

Sottoscrivo in pieno.

Se sei felice di aver spento una delle poche funzionalità sensate di Bellosguardo... contento te...

poi non c'è da meravigliarsi quando l'ennesimo utente windows scrive "oddio il mio pc si è ricoperto di pelo, gli sono spuntate le zampe e mi fa il gesto dell'ombrellino quando passo!!"

(e no, la giustificazione "ma io so da chi mi arrivano gli allegati" non funziona. esiste il mail forging )

ps. Fatti un favore e disinstalla Norton Internet Suckurity. Passa ad un qualsiasi altro programma... il tuo pc ne sarà felice (e alleggerito).
Ma dai il centro sicurezza di windows è qualcosa di ridicolo, esistono decine di programmi gratuiti che lavorano decisamente meglio.
Per quanto riguarda Norton consiglio anchio di disinstallarlo, se ci riesci....... :D

dai che il centro di assistenza va bene solo con i programmi che vuole microsoft.... disabilitatelo che vi toglie solo che risorse. stessa cosa per quanto riguarda il firewall integrato...

andate di avast o avg come antivirus e zone alarm come firewall e passano tutti i problemi

Pulisan":3izfhpwf ha detto:
dai che il centro di assistenza va bene solo con i programmi che vuole microsoft.... disabilitatelo che vi toglie solo che risorse. stessa cosa per quanto riguarda il firewall integrato...

andate di avast o avg come antivirus e zone alarm come firewall e passano tutti i problemi

quoto in pieno , un monumento a avg e zone alarm :26)