Centri Tim e Vodafone...la banda degli onesti

Aran Banjo

Nuovo Alfista
14 Giugno 2008
591
0
16
Bari
Ho deciso di eliminare la chiavetta 3 in favore della rete fissa a casa. Per non gettare via la sim, ho deciso di fare la portabilità verso uno dei due operatori e farla diventare una sim voce.
Allora ho girato 3 centri tim su bari e 3 vodafone.....possibile che nessuno dia la stessa versione sui costi della portabilità?
Addirittura un centro tim mi voleva piazzare obbligatoriamente le opzioni di traffico prepagato.
Ma pensano che la gente giri ancora con gli anelli al naso?

ma perché complicarti la vita facendo la portabilità di una SIM dati trasformandola in voce ? :scratch)

so di cosa parli.. spesso i dealer fanno i furbi!
io per un periodo ho lavorato con tim e per la portabilità facevo pagare solamente il credito che c'è nella schedina nuova, solitamente 5 euro per le sim normali o 10 euro se era una sim con particolari promo già attive
è come acquistare una sim normalissima (e in effetti lo è), solo che su quella sim verrà trasferito il tuo numero dell'altro operatore

Voglio fare la portabilità perchè la sim 3 è un abbonamento e con la portabilità evito le seccature delle varie raccomandate.

Primo operatore tim voleva 5 euro con 5 euro di traffico; secondo operatore 10 euro con 5 di traffico e voleva obbligatoriamente appiopparmi il mini abbonamento settimanale, il terzo 10 euro con 5 di traffico ma senza obbligo di mini abbonamenti.
Vodafone: la prima 25 euro con 20 di traffico, per la seconda non era possibile (dato che la sim tre era dati), per la terza 20 euro con 20 euro di traffico.

Aran Banjo":1h53c6fp ha detto:
Voglio fare la portabilità perchè la sim 3 è un abbonamento e con la portabilità evito le seccature delle varie raccomandate.

Primo operatore tim voleva 5 euro con 5 euro di traffico; secondo operatore 10 euro con 5 di traffico e voleva obbligatoriamente appiopparmi il mini abbonamento settimanale, il terzo 10 euro con 5 di traffico ma senza obbligo di mini abbonamenti.
Vodafone: la prima 25 euro con 20 di traffico, per la seconda non era possibile (dato che la sim tre era dati), per la terza 20 euro con 20 euro di traffico.

per tim ti spiego il motivo
il primo aveva le sim che di solito usano per mnp, l'altro no e dunque ti dava una sim normale che viene venduta a 10 euro con 5 euro di credito e probabilmente comprendeva una promo settimanale (che comunque puoi disattivare subito)
l'ho fatto anch'io diverse volte pur di fare l'mnp al cliente!

Fosse stato onesto l'avrei anche fatto, non altro perchè era il più vicino a casa.....
Cmq ho fatto vodafone alla fine venti euro con venti di traffico