Centrato un capriolo ....danni e soluzioni

momic

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
98
0
6
Pesaro
Ciao a tutti...
come da oggetto ho centrato un capriolo ....il bastardo era in mezzo ad una curva, io ero in andante allegro ma non troppo ;) frenooooooooo la macchina non si scompone di una virgola :hail) ma purtroppo il capriolo non si smaterializza v :mecry2) .
A prima vista danni minimi, una bozza sul passaruota tra lo sportello e la ruota di cira 8 cm di diametro profonda 6 mm e una grossa come una pallina da ping pong sullo sportello.
Faccio la denuncia mostrando solo quei danni ,una settimana dopo mi accorgo pero che il faro destro balla un po quando prendo qualche buchetta,do una controllata e il supporto del faro è schiantato e il paraurti presenta delle striature sulla vernice come se fosse rientrato e poi ritornato nella posizione normale.
In sostanza mi ha spaccato pure il faro, leggendo qua e la sul forum mi pare d'aver capito che per smontare il faro bisogna tirar giu anche il paraurti,vorrei infatti riattaccare i supporti con l'acciaio liquido,secondo voi si puo' fare? Anche senza smontare il paraurti?Quanti supporti ci sono?io al momento ne o visto solo uno quello superiore ma suppongo che ce ne siano altri
 
il faro ha 4 supporti,due superiori e 2 inferiori...con l'acciaio liquido non rischi di fondere i supporti visto che sono in plastica? :scratch)

comunque sì devi tirare giù il para :OK)
 
Alucard":je8kcw66 ha detto:
e il capriolo? c'hai fatto il ragù? :rotolo)


si infatti...siamo curiosi :smokin)




incidente_02.png




vabbè dai poteva andare peggio :asd)
 
Alucard":3hopx78i ha detto:
Eric Draven":3hopx78i ha detto:
Pensa che due settimane fa più o meno ho preso un cervo a 120 all'ora, è esploso praticamente poverino!

hai raccolto i pezzi? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Il locomotore davanti era pieno di sangue, i pezzi erano attaccati sul fianco, poverino però, ha fatto un botto quando l'ho preso che sembrava fosse esploso un petardo in cabina, non scherzo!
 
Eric Draven":1lky0wgw ha detto:
Alucard":1lky0wgw ha detto:
Eric Draven":1lky0wgw ha detto:
Pensa che due settimane fa più o meno ho preso un cervo a 120 all'ora, è esploso praticamente poverino!

hai raccolto i pezzi? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Il locomotore davanti era pieno di sangue, i pezzi erano attaccati sul fianco, poverino però, ha fatto un botto quando l'ho preso che sembrava fosse esploso un petardo in cabina, non scherzo!


ci credo...pora bestia... tutta carne sprecata...mannaggia :lol:
 
Alucard":1zdemssi ha detto:
Eric Draven":1zdemssi ha detto:
Alucard":1zdemssi ha detto:
Eric Draven":1zdemssi ha detto:
Pensa che due settimane fa più o meno ho preso un cervo a 120 all'ora, è esploso praticamente poverino!

hai raccolto i pezzi? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Il locomotore davanti era pieno di sangue, i pezzi erano attaccati sul fianco, poverino però, ha fatto un botto quando l'ho preso che sembrava fosse esploso un petardo in cabina, non scherzo!


ci credo...pora bestia... tutta carne sprecata...mannaggia :lol:

Mah, non è detto, quando abbiamo avvisato per il recupero della carcassa c'hanno chiesto in che condizioni era...secondo me non era una domanda disinteressata! :sarcastic)
 
Eric Draven":3kgabax2 ha detto:
Alucard":3kgabax2 ha detto:
Eric Draven":3kgabax2 ha detto:
Alucard":3kgabax2 ha detto:
Eric Draven":3kgabax2 ha detto:
Pensa che due settimane fa più o meno ho preso un cervo a 120 all'ora, è esploso praticamente poverino!

hai raccolto i pezzi? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Il locomotore davanti era pieno di sangue, i pezzi erano attaccati sul fianco, poverino però, ha fatto un botto quando l'ho preso che sembrava fosse esploso un petardo in cabina, non scherzo!


ci credo...pora bestia... tutta carne sprecata...mannaggia :lol:

Mah, non è detto, quando abbiamo avvisato per il recupero della carcassa c'hanno chiesto in che condizioni era...secondo me non era una domanda disinteressata! :sarcastic)

:crepap) :rotolo) :sedia) :sedia) :sarcastic) :asd)
 
Eric Draven":3fcooeyq ha detto:
Alucard":3fcooeyq ha detto:
Eric Draven":3fcooeyq ha detto:
Pensa che due settimane fa più o meno ho preso un cervo a 120 all'ora, è esploso praticamente poverino!

hai raccolto i pezzi? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Il locomotore davanti era pieno di sangue, i pezzi erano attaccati sul fianco, poverino però, ha fatto un botto quando l'ho preso che sembrava fosse esploso un petardo in cabina, non scherzo!

Eh si, capita... :shrug03)

con che loco l'hai centrato? 655?
 
Railman":2738erf2 ha detto:
Eric Draven":2738erf2 ha detto:
Alucard":2738erf2 ha detto:
Eric Draven":2738erf2 ha detto:
Pensa che due settimane fa più o meno ho preso un cervo a 120 all'ora, è esploso praticamente poverino!

hai raccolto i pezzi? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Il locomotore davanti era pieno di sangue, i pezzi erano attaccati sul fianco, poverino però, ha fatto un botto quando l'ho preso che sembrava fosse esploso un petardo in cabina, non scherzo!

Eh si, capita... :shrug03)

con che loco l'hai centrato? 655?

Esatto! :nod)
 
Eric Draven":we9n20tl ha detto:
Mah, non è detto, quando abbiamo avvisato per il recupero della carcassa c'hanno chiesto in che condizioni era...secondo me non era una domanda disinteressata! :sarcastic)

eheheh :asd)

:shrug03) :shrug03)

:lol:
 
umberto121188":1s17tnfw ha detto:
o cavolo....ma raga non fate caso alla segnalazione di animali in strada? sempre se presente...
beh, ma se te lo trovi davanti dietro una curva, cartello o non cartello non è che ci puoi fare molto...inchiodi, ma piuttosto che andare nel fosso io tiro dritto...se non mi fermo in tempo, lo secco e amen, meglio lui che me no? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e poi hai mangiato mai polenta e capriolo o le tagliatelle con ragù di capriolo???
Se lo secco (ovvio che se posso scegliere preferisco che scappi, mi salvo anche la macchina :asd) ) lo ficco nel bagagliaio e me lo magno sicuro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq mi spiace per la bestia e per la tua macchina...ma la cosa + importante è che non ti sei fatto nulla... :OK)
 
Mi dispiace per la tua auto e per il capriolo. Solo un appunto però...non chiamiamoli bastardi, perchè i bastardi siamo noi che con la nostra civiltà stiamo togliendo sempre di più il loro verde nonchè habitat, il povero capriolo NON sa che NON deve stare in mezzo alla strada dietro una curva, perchè purtroppo NON è intelligente a tal punto dal capirlo..... ;)
 
Top